Eccomi qua,finalmente trovo un'attimo per scrivere 2 righe.
Devo dire che la tappa non è che sia iniziata nel migliore dei modi,parto di buon ora da casa (ho tutto il tempo x la colazione e di andare bello tranquillo) e tra una coda infinita per nebbia e uno "stiramento Nutria" (pensavo di aver quasi sfasciato tutto....anche perchè in passato già mi successe) mi rtrovo con il ponte di Casalmaggiore verso Parma chiuso per lavori (cosa che ovviamente tutti sapevano tranne il sottoscritto )....vabbeh imposto il navigatore per un giro alternativo....orario di arrivo 8.30 in autodromo (senza colazione!).....eccheccaxxo!
Arrivo al Riccardo Paletti intorno alle 8.10 (sto tutt'ora aspettando il postino che mi recapiti il plico di simpatiche buste verdi! hoot: mokelots ) smollo al volo la macchina per il cambio gomme e vado ad accreditarmi.
Di ritorno dall'accredito realizzo di aver lasciato a casa la cassetta con gli attrezzi e le chiavi per le regolazioni.....eccheccaxxo (part.2)!
Vabbeh mi toccherà scocciare Alan....cosa che volevo evitare visto che finalmente era giù con la sua macchina e penso avesse altro a cui pensare. :azz:
Regolazione degli ammo al volo,non monto manco il transponder e salto dentro per l'Opl...mentre giro sento andar tutto bene ma mi nasce un dubbio sulle regolazioni posteriori fatte un pò "allegramente" (per non dire alla caxxo!),Racechrono però mi dice che ho già girato sotto l'1.24...in pratica più di un secondo sotto al mio tempo di riferimento fatto ad Agosto e con un'ottimale di 1.22 basso....cavoli sono bello fiducioso per la giornata.
Però il tarlo delle regolazioni continua a rompermi e alla fine chiedo ad Alan di controllarmi il posteriore confermandomi una regolazione quanto mai pittoresca (sempre la famosa "alla caxxo!")....vabbeh sistemiamo il tutto come si deve e si parte per il primo Crono....Cavoli sembra di guidare sul ghiaccio! quando forzo non riesco a non fare un curva che non sia in drift....na ***** praticamente! :azz:
Finisco il turno decisamente contrariato e con un tempo per me troppo alto....piccole modifiche e nel 2° crono il feeling migliora decisamente ma i tempi faticano a venire,solo a fine turno riesco a scendere sotto al 24...stesso discorso anche nel 3° Crono e tanto mi basta per portare a casa il primo posto di classe. :joint:
Ora veniamo al vero clou....il turno della morte!
una folgorazione!...mi sono divertito come non mai dandoci dentro come un matto (infatti proprio in questi 5 giri ho fatto il mio miglior crono....lasciamo stare il tempismo in cui faccio le cose. :goodboy: ),temevo di poter essere solo d'impaccio con la cariola più spompa del lotto (unica Entry...tra l'altro! [angry] )ma invece tutto sommato la piccola Eva si è fatta valere! [thumbup]
Bello bello bello!da rifarsi sicuramente!
Ed ora i soliti (ma mai scontati) grazie:
- Franco,Ortega & C. che ci permettono di vivere esperienze simili organizzando puntigliosamente (o almeno parrebbe.....[flapper] ) ogni tappa del Challenge!
- Alan che mi sopporta e c'è sempre!....e finalmente anche dalla parte giusta del volante (con un'ottimo terzo posto alla faccia dei piccoli inconvenienti!) :waveall: :waveall: :waveall:
- Mac Auto inestimabile supporto.
- Ai miei "avversari" ( ) della Entry...che sono il sale che dà sapore a queste giornate! :drink2:
- Ai "MATTI" ( ) della Cat Cup....gare così ti fanno apprezzare il vero e più sano Motorsport!
- E come sempre un grazie enorme alla mia piccola Eva :love: :love:
Momento top:
Briefing del gruppo lento (o meglio "diversamente veloce") mentre Franco parla in sottofondo Alan che gira...non si sentiva più nulla!!!...che teppista!
P.S.
MUGELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! [cignata]
Si sono pigro (o forse sono solo impegnato al lavoro.... ) ho fatto un copia/incolla con LLCC..... ma il succo è comunque quello!
Devo dire che la tappa non è che sia iniziata nel migliore dei modi,parto di buon ora da casa (ho tutto il tempo x la colazione e di andare bello tranquillo) e tra una coda infinita per nebbia e uno "stiramento Nutria" (pensavo di aver quasi sfasciato tutto....anche perchè in passato già mi successe) mi rtrovo con il ponte di Casalmaggiore verso Parma chiuso per lavori (cosa che ovviamente tutti sapevano tranne il sottoscritto )....vabbeh imposto il navigatore per un giro alternativo....orario di arrivo 8.30 in autodromo (senza colazione!).....eccheccaxxo!
Arrivo al Riccardo Paletti intorno alle 8.10 (sto tutt'ora aspettando il postino che mi recapiti il plico di simpatiche buste verdi! hoot: mokelots ) smollo al volo la macchina per il cambio gomme e vado ad accreditarmi.
Di ritorno dall'accredito realizzo di aver lasciato a casa la cassetta con gli attrezzi e le chiavi per le regolazioni.....eccheccaxxo (part.2)!
Vabbeh mi toccherà scocciare Alan....cosa che volevo evitare visto che finalmente era giù con la sua macchina e penso avesse altro a cui pensare. :azz:
Regolazione degli ammo al volo,non monto manco il transponder e salto dentro per l'Opl...mentre giro sento andar tutto bene ma mi nasce un dubbio sulle regolazioni posteriori fatte un pò "allegramente" (per non dire alla caxxo!),Racechrono però mi dice che ho già girato sotto l'1.24...in pratica più di un secondo sotto al mio tempo di riferimento fatto ad Agosto e con un'ottimale di 1.22 basso....cavoli sono bello fiducioso per la giornata.
Però il tarlo delle regolazioni continua a rompermi e alla fine chiedo ad Alan di controllarmi il posteriore confermandomi una regolazione quanto mai pittoresca (sempre la famosa "alla caxxo!")....vabbeh sistemiamo il tutto come si deve e si parte per il primo Crono....Cavoli sembra di guidare sul ghiaccio! quando forzo non riesco a non fare un curva che non sia in drift....na ***** praticamente! :azz:
Finisco il turno decisamente contrariato e con un tempo per me troppo alto....piccole modifiche e nel 2° crono il feeling migliora decisamente ma i tempi faticano a venire,solo a fine turno riesco a scendere sotto al 24...stesso discorso anche nel 3° Crono e tanto mi basta per portare a casa il primo posto di classe. :joint:
Ora veniamo al vero clou....il turno della morte!
una folgorazione!...mi sono divertito come non mai dandoci dentro come un matto (infatti proprio in questi 5 giri ho fatto il mio miglior crono....lasciamo stare il tempismo in cui faccio le cose. :goodboy: ),temevo di poter essere solo d'impaccio con la cariola più spompa del lotto (unica Entry...tra l'altro! [angry] )ma invece tutto sommato la piccola Eva si è fatta valere! [thumbup]
Bello bello bello!da rifarsi sicuramente!
Ed ora i soliti (ma mai scontati) grazie:
- Franco,Ortega & C. che ci permettono di vivere esperienze simili organizzando puntigliosamente (o almeno parrebbe.....[flapper] ) ogni tappa del Challenge!
- Alan che mi sopporta e c'è sempre!....e finalmente anche dalla parte giusta del volante (con un'ottimo terzo posto alla faccia dei piccoli inconvenienti!) :waveall: :waveall: :waveall:
- Mac Auto inestimabile supporto.
- Ai miei "avversari" ( ) della Entry...che sono il sale che dà sapore a queste giornate! :drink2:
- Ai "MATTI" ( ) della Cat Cup....gare così ti fanno apprezzare il vero e più sano Motorsport!
- E come sempre un grazie enorme alla mia piccola Eva :love: :love:
Momento top:
Briefing del gruppo lento (o meglio "diversamente veloce") mentre Franco parla in sottofondo Alan che gira...non si sentiva più nulla!!!...che teppista!
P.S.
MUGELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! [cignata]
Si sono pigro (o forse sono solo impegnato al lavoro.... ) ho fatto un copia/incolla con LLCC..... ma il succo è comunque quello!