Reimmatricolare una macchina tedesca in Italia costa una miseria.
Quando comprai la mia NC a Monaco di Baviera spesi 130 euro di targa provvisoria valida per 2 settimane per portarla giù e 870 euro per immatricolarla (tutto fatto da agenzia).
Sono andato su in macchina, in una mattinata abbiamo fatto tutte le carte di vendita, la radiazione e la reimmatricolazione con targhe provvisorie in motorizzazione e a mezzogiorno sono ripartito guidandola.
A Bolzano mi sono fermato a lasciare i documenti tedeschi all'agenzia e dopo meno di una settimana mi hanno spedito i documenti e le targhe italiane.
Il passaggio di proprietà della stessa macchina in Italia mi sarebbe costato 730 euro...
Comprare in Germania è immensamente più vantaggioso, più che altro per la vastissima scelta di macchine e il fatto che siano sempre meglio equipaggiate delle nostre.
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Quando comprai la mia NC a Monaco di Baviera spesi 130 euro di targa provvisoria valida per 2 settimane per portarla giù e 870 euro per immatricolarla (tutto fatto da agenzia).
Sono andato su in macchina, in una mattinata abbiamo fatto tutte le carte di vendita, la radiazione e la reimmatricolazione con targhe provvisorie in motorizzazione e a mezzogiorno sono ripartito guidandola.
A Bolzano mi sono fermato a lasciare i documenti tedeschi all'agenzia e dopo meno di una settimana mi hanno spedito i documenti e le targhe italiane.
Il passaggio di proprietà della stessa macchina in Italia mi sarebbe costato 730 euro...
Comprare in Germania è immensamente più vantaggioso, più che altro per la vastissima scelta di macchine e il fatto che siano sempre meglio equipaggiate delle nostre.
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