This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che dite? Recuperabile?
Ciao a tutti. 
Nella mia voglia di diventare possessore di una bella MX5 mi sono imbattuto in un modello messo bene, ma con questa capote.
Come vedete ha la cucitura all'altezza del cristallo che è stata ricucita in maniera rozza.
Dall'interno si nota la classica crepatura da uso e piegatura.
Che ne dite? Quanto può costare un ripristino? E ne varrà la pena?
Grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Dunque, è stata già riparata una volta in maniera piuttosto rozza. Un bravo tappezziere specializzato sicuramente la sapra riparare, ma il buon affarista che si cela in me mi dice di consigliarti una cosa: Fai leva sul prezzo e compra una cappotina nuova, che sarà sempre meglio di una riparata Wink
  Cita messaggio
Il costo di ripristino della capote è diventato un elemento determinante della trattativa, escludendo l'ipotesi della sostituzione.
In pratica vorrei sapere quanto costa, per capirne l'impatto come elemento della trattativa...
  Cita messaggio
Dovresti informarti con un professionista allora. Così senza toccarla e vederla dal vivo è difficile fare un preventivo...
  Cita messaggio