Gagio Ha scritto:A me pare una lampadina ikea.
[ATTACH=CONFIG]7936[/ATTACH]
Bellaaa!
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
luca 82 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]7978[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7979[/ATTACH] Vedete in quali condizioni si trova .. :dispair: non conviene rifoderarlo...
Perdonami, ma spero tu ti sia impegnato a ridurlo così...
Il mio è nuovo!
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
07-12-2011, 15:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-12-2011, 15:45 da flavio.)
Il pomello in allumino ha un solo difetto "stagionale" ovvero dopo un po' che l'auto è posteggiata sotto il sole ci lasci la pelle del palmo della mano destra ad ogni cambiata.
Anche io ho ordinato il pomello-bello:chessygrin: (anche se non è ancora arrivato)....però non ho pensato,come ha detto flavio, che in alluminio d'estate ti rifai il palmo...mi viene male solo all'idea....
>MiA<' Ha scritto:Anche io ho ordinato il pomello-bello:chessygrin: (anche se non è ancora arrivato)....però non ho pensato,come ha detto flavio, che in alluminio d'estate ti rifai il palmo...mi viene male solo all'idea....
Tieni in macchina un guanto da forno! :haha:
Ah, per la cronaca: ancora attendo...un mese e tre giorni. Che palle la dogana! Spero che a te vada meglio.:ablow:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Finalmente dopo 25 giorni è arrivato il mitico pomello:chessygrin::chessygrin::chessygrin: