Location: Aosta
Regione/Stato: Valle d'Aosta
Modello:
Benvenuto! Quindi prenderai una nd 2.0?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
Location: Venezia
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Benvenuto! Avessi avuto dei lavori più sicuri me la sarei presa anche io molto volentieri..per ora comunque anche la mia nc si difende bene essendo molto divertente.. comunque sono molto interessato a sapere le prime impressioni che avrai..come colore cos'hai in mente?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Bologna provincia
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Grazie!! No ancora non è sicuro che la compro ma ora come ora il panorama automobilistico non offre tante alternative tra motore benzina, spider, leggera, cambio manuale e trazione posteriore.
Come colore sicuramente Soul Red, poco ma sicuro. Le prime impressioni sono tutto sommato positive, motore con una bella voce ed elastico, cambio molto valido ma a fianco a me c'era un gigante che col gomito non mi permetteva di collaudare bene l ergonomia. Abitabilità tutto sommato buona e qualità degli interni soddisfacente. L unico neo è il volante, valido nei trasferimenti quotidiani ma nei destra/sinistra veloci nel momento in cui si gira il volante per la controcurva questo si alleggerisce per un istante, prima di sentire di nuovo il peso dell'auto. Questa è la cosa che mi preoccupa di più, anche se mi viene da attribuita al trasferimento del peso. Voi che ne pensate?
31-10-2017, 23:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2017, 23:15 da GreyShark.)
Location: Aosta
Regione/Stato: Valle d'Aosta
Modello:
Io ho provato una 124 Abarth tempo fa, abituato alla mia nc anche io ho avuto brutte sensazioni al volante durante la guida allegra. E ho sentito che un po' tutti i miatisti che passano da qualsiasi serie alla nd hanno notato più o meno le stesse cose che ho notato io... Te compreso.
È e rimane un'auto fantastica, io dico che se ti piace ma proprio non digerisci questo "difetto" vale la pena informarsi per un eventuale depower/conversione ad altro servosterzo. Magari qualcosa si trova
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
Location: Pistoia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ciao Davide .................. benvenuto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Location: Venezia
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Bè ma aggiungendo Delle barre antirollio e migliorando l'assetto potresti sopperire alla cosa e senza avere problemi legali con le omologazioni del caso. Comunque in un'altra discussione leggevo da un utente che erano più sensazioni che realtà..e che prendendoci confidenza si evinceva che in realtà il limite dell'auto era più alto. Però essendo abbastanza ignorante in materia e ancor di più su nd llti conviene aspettare qualcuno che ne sa. Comunque in caso il soul Red lo appoggio in pieno!
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Location: Venezia
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Non riesco a linkarti la discussione perché sono con il cellulare, ma se vai su ricerca e cerchi la discussione ND difetti/noie/problemi nelle prime pagine ho visto che si parlava proprio di questo (dopo ci sono mille pagine quindi non so a che conclusioni siano arrivati però tu che sei in ottica acquisto puoi approfondire un po' di più)
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk