Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Location: Meda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Beh, direi che è giunta l'ora di cambiare foto profilo.
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
22-12-2017, 11:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-12-2017, 11:23 da PikoPiko.)
Location: Principato Di Zeon
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
macchina bellissima sia esteticamente che sotto al cofano, ho visto la gemella orangina qualche mese fa a Varano, come tutte le baracche inglesi avrà bisogno di qualche aggiustamento per andare bene, ma la base direi che c'è ed è molto buona
giusto per evitare di andare piangere in un angolino....
(21-12-2017, 10:21)Fletch Ha scritto: Su strada non è roba per fighette: fa casino, strattona, puzza tremendamente, non si vede nulla, ha freno e frizione di marmo. Ovvero tutto ciò che caratterizza un'auto da corsa (perché, di fatto, lo è).
...mi consolo sapendo di essermi avvicinato rendendo la mia Mx5 altrettanto inguibabile
peccato sia molto meno bella
22-12-2017, 13:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-12-2017, 13:56 da MaverikGTI.)
Mammamia Lori, hai la mia stima massima... Quella Ginetta l'ho vista li sul mercatino per un po' e avevo una gran invidia verso chi l'avesse presa, e un gran incazzo per essere povero come una mexxxa :-).
Un paio di anni fa, quando mi trovavo a vagare nei paddock per seguire le Clio Cup ho avuto modo di curiosare anche sulle Ginetta, che facevano un campionato nelle stesse date...
C'erano tante G50, quelle con il Duratec 3.5 V6. C'erano anche delle G40 da pista, ma non ricordo se corressero anche loro o erano in expo per pubblicizzare Ginetta.
Non vorrei dire cagate ma ricordo di aver visto le G40 con lo Zetec, il precedente di Ford.
Grande davvero!!!
mi piacerebbe rispondere entusiasta ma non vedo le foto
in ogni caso complimenti
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Tu mi pieghi!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
22-12-2017, 18:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-12-2017, 18:23 da bakercampa.)
io avrei già il soprannome adatto(sempre che non ce l'abbia già)...la va-ginetta?
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
(22-12-2017, 13:55)MaverikGTI Ha scritto: C'erano tante G50, quelle con il Duratec 3.5 V6. C'erano anche delle G40 da pista, ma non ricordo se corressero anche loro o erano in expo per pubblicizzare Ginetta.
Non vorrei dire cagate ma ricordo di aver visto le G40 con lo Zetec, il precedente di Ford. La G50 è un sogno (per una G55, invece, farei di tutto).
Le G40 da pista hanno tutte lo Zetec 1.8, con diversi step di potenza: le Junior (per i piloti 14/16enni) hanno 100 cv, le GRDC e le CUP 135, le GT5 160.
(22-12-2017, 18:23)bakercampa Ha scritto: io avrei già il soprannome adatto(sempre che non ce l'abbia già)...la va-ginetta? Le chiamano Vaginetta fin dagli anni Sessanta...
La ND non esiste.
|