Voci di corridoio di amici in Fiat, sembrerebbero riferire che Fiat si stia facendo il suo Hard Top laddove Mazda ha esitato.
Non dovrebbe essere quindi ne una versione coupé ne una versione a tetto retrattile.
Però, vedremo.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Bella la bianca coupè...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Un hardtop sarebbe meglio che niente.
Ma se mettessero realmente in produzione una coupé come quella del render avrei finalmente trovato la mia auto da famiglia definitiva.
La ND non esiste.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ma.....sarà semplicemente la RF in versione 124 no?!
(04-01-2018, 11:55)Fletch Ha scritto: Un hardtop sarebbe meglio che niente.
Ma se mettessero realmente in produzione una coupé come quella del render avrei finalmente trovato la mia auto da famiglia definitiva.
meglio hardtop,coupe cmq solo x 2 persone.
coupe toyobaru.
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Visto che sono assemblate sulle stesse linee vedo molto improbabile una versione coupé della 124 senza una equivalente ND... che sia un qualche accordo commerciale folle?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Una coupé non richiede solo pannelli di carrozzeria diversa ma anche una linea del telaio dedicata, mi viene difficile pensare che lo fanno già viste le differenze minime
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk