Capisco le tue preoccupazioni ma fidati che le sollecitazioni che la forcella subisce sul portabici sono minime rispetto all'uso su strada, lo sterzo che anche se "bloccato" qualcosa assorbe e la ruota dietro sullla slitta con il fissaggio a cinghia compensa molto, prima di fare danni alla forcella fletterebbe prima la ruota posteriore ma solo con un attacco molto più granitico di quello usato nel kit.
Ho usato anch'io lo stesso portabici ma montato su portapacchi da tetto e senza usare attacchi suplementari, non a 130 però, mi accontento di 110, tutto ok anche in autostrada , non ci avevo mai pensato di poterlo montare sul portapacchi mx5 perchè troppo corto però questa modifica risolve ogni problema e la copierò di sicuro
Ho usato anch'io lo stesso portabici ma montato su portapacchi da tetto e senza usare attacchi suplementari, non a 130 però, mi accontento di 110, tutto ok anche in autostrada , non ci avevo mai pensato di poterlo montare sul portapacchi mx5 perchè troppo corto però questa modifica risolve ogni problema e la copierò di sicuro
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NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50