Regione/Stato: Lombardia
Modello:
di auto migliori ce n’è quante ne vogliamo ma credo che sia l’unica icona sotto i €5k. presa in piena convinzione.
ovviamente nel mio caso parliamo di giocattolo, non mezzo di trasporto, e parliamo di una na.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Avrei tenuto la prima MX-5 (la Silver) come daily car
Domanda interessante. Secondo me lasciata stock o quasi e acquistata bene (quindi usata ad un prezzo allettante) la mx-5 non si batte a livello di costo/divertimento - da moltissime soddisfazioni. Però quanti di noi si limitano a questo? E lì può nascere il problema. Dipende quanto ci si spinge oltre. La na l'ho presa alla fine del 2010 e in 7 anni l'ho rifatta completamente. Solo ora sono arrivato al punto di dire che sono veramente soddisfatto del risultato ma di tempo e di soldi ce ne sono voluti. Come sempre quando si modificano le macchine i soldi non si rivedranno mai quindi a livello di investimento avrei fatto meglio a prendere una Caterham. Però con la mx-5 sono partito da un mezzo da €2400 con ht e ci sono arrivato piano piano negli anni al punto a cui sono ora (che fa anche parte del divertimento). Mentre per una Caterham come intendo io sarei stato fortunato a trovarne una a €35k. Se, come me, non si avrà mai intenzione di venderla ne può valere la pena ma se uno è il tipo a cui piace cambiare macchina consiglierei di usarla così com'è finché non si annoia e poi di passare ad altro. Tra l'altro io ormai uso il carrello per portarla in pista e su strada non la uso quasi mai quindi il fattore polivalenza conta poco e a quel punto proprio per l'uso che ne faccio perde uno dei suoi grandi pregi. In pista è divertentissima e in confronto alla maggior parte di altre macchine economica come costi di gestione ma ci sono mezzi più adatti. Detto questo torno alla frase iniziale comprata bene e non spendendoci troppo sopra tutti dovrebbero avere almeno una mx-5.
La volevo blu, con degli interni in tessuto, 1.8: c'era chi diceva di prendere una Sport, ma anche se tornassi indietro, riprenderei la mia, una MX-5 a venti anni è fantastica!
... anche se adesso voglio una utilitaria inglese degli anni '60 col motore posteriore, a dirla tutta.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
...uguale! Non mi pento di nulla sulla vettura, solo di alcune persone che ci hanno messo le mani sopra nei primi anni
25-01-2018, 23:18
Regione/Stato: Veneto
Modello:
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara