26-01-2018, 11:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-01-2018, 11:56 da fracrist.)
Ho cercato quella e quando l'ho trovata l'ho comprata ad occhi chiusi (o meglio, con gli occhi di Elwood).
Negli anni l'ho adeguata a un uso più track oriented e alla fine non ci vado così spesso in pista quanto vorrei, ma quelle sono scelte che non si possono decidere a priori (la mia vita è cambiata un bel po' da quando l'ho presa ad oggi).
Mi pento di quello che ho scelto e fatto? No, sono contento.
Comprerei un altro cassone? Sì, se avessi posto, soldi e tempo di usarla, comprerei una Triumph TR7 perchè era la macchina che i miei non hanno comprato perchè sono nato io (sono un inguaribile sentimentale).
Ci sono macchine più efficaci in pista e più comode per strada? A decine ma, come già avete detto, nulla è così economico e versatile come le nostre carriole!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Non rimpiango nessuna delle 3 mx5 possedute (oddio ogni tanto quando penso alla Nc...)
Ma se tornassi indietro, anziché la mia ex 987S, (gran mezzo cmq) andrei di Lotus Elise
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Se tornassi indietro ricomprerei la Cicciona schilometrata e bolsa di 7 anni fa, senza alcun dubbio.
Non un'NA, non un'NC.
Location: Brandico (BS)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io al contrario non ho saputo resistere.
Mai posseduto spider, entrato in concessionaria per prendere la CX-3 e la 2 per la compagna ne sono uscito con questa e con la MX-5 Sport.
Ancora ringrazio per quel momento di follia, oltre al divertimento dato dalla Miatina in sè mi si sono aperte le porte di un mondo a parte.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
Presa nel 2015 la mia nbfl. Adesso è diventata la seconda auto e la uso solo nei periodi caldi.
Come prima auto ho una 500 abarth. Dico solo che le ricomprerei tutte e due senza pensarci due volte.
E' dura lasciare ferma la mx5 tutto l'inverno ma è una scelta sensata anche per limitare i costi dell'assicurazione (ne pago una ogni 2 anni).
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
io avessi potuto l'avrei presa almeno 5/6 anni prima!