This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
....SE TORNASTE INDIETRO....
#31
Nella mia decennale convivenza con la Starry le "sliding doors" sono state almeno 2...

1. nel 2007 cercavo una NBFL 1.8 preferibilmente bakstage........ poi ho visto il blu della starry e ciao.
2. nel 2013-4 prima di inizare tutta la serie di swap che ho fatto (e che l'han fatta diventare lo spettacolo che è ora!) avrei potuto passare ad una NA BS o NA 1.8 cruiscotto piatto....

.........e poi c'è il più grosso se... (che ha anche molte altre implicazioni... Big Grin )
...se nel non mi fossi sposato probalimente ora sarei passato alla S2000, sogno proibito di gioventù....


Ma la realtà dei fatti è che ci sono talemente affezionato che tornando indietro rifarei tutto!!  Heart Heart Heart
  Cita messaggio
#32
Ho cercato quella e quando l'ho trovata l'ho comprata ad occhi chiusi (o meglio, con gli occhi di Elwood).

Negli anni l'ho adeguata a un uso più track oriented e alla fine non ci vado così spesso in pista quanto vorrei, ma quelle sono scelte che non si possono decidere a priori (la mia vita è cambiata un bel po' da quando l'ho presa ad oggi).

Mi pento di quello che ho scelto e fatto? No, sono contento.

Comprerei un altro cassone? Sì, se avessi posto, soldi e tempo di usarla, comprerei una Triumph TR7 perchè era la macchina che i miei non hanno comprato perchè sono nato io (sono un inguaribile sentimentale).

Ci sono macchine più efficaci in pista e più comode per strada? A decine ma, come già avete detto, nulla è così economico e versatile come le nostre carriole!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#33
Non rimpiango nessuna delle 3 mx5 possedute (oddio ogni tanto quando penso alla Nc...)

Ma se tornassi indietro, anziché la mia ex 987S, (gran mezzo cmq) andrei di Lotus Elise

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#34
Presa al posto di una Impreza perché non ci stava in garage, ancora ringrazio il garage quando pago il bollo della mazdina  Smile
  Cita messaggio
#35
Se tornassi indietro ricomprerei la Cicciona schilometrata e bolsa di 7 anni fa, senza alcun dubbio.

Non un'NA, non un'NC.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#36
Ho dato indietro a Mazda una NC per acquistare un CX-3 a marzo dell'anno scorso. 
Sono più che contento dell'auto che ho preso, ma se potessi tornare indietro, darei in permuta l'NC per l'ND 2.0 sport soul red che avevano in pronta consegna quando andai a vedere il CX.

La scimmia è tornata a bussare, a qualcuno interessa un crossover??  Icon_lol
  Cita messaggio
#37
Io al contrario non ho saputo resistere.
Mai posseduto spider, entrato in concessionaria per prendere la CX-3 e la 2 per la compagna ne sono uscito con questa e con la MX-5 Sport.
Ancora ringrazio per quel momento di follia, oltre al divertimento dato dalla Miatina in sè mi si sono aperte le porte di un mondo a parte.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#38
Presa nel 2015 la mia nbfl. Adesso è diventata la seconda auto e la uso solo nei periodi caldi.
Come prima auto ho una 500 abarth. Dico solo che le ricomprerei tutte e due senza pensarci due volte.
E' dura lasciare ferma la mx5 tutto l'inverno ma è una scelta sensata anche per limitare i costi dell'assicurazione (ne pago una ogni 2 anni).
  Cita messaggio
#39
Wink 
Condivido con Andrea 72, naturalmente una NA oppure NBFL. Poca elettronica e tanta meccanica...sono degli anni 80 Big Grin Big Grin Cool
Jinba Ittai
  Cita messaggio
#40
io avessi potuto l'avrei presa almeno 5/6 anni prima!
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)