Ciao a tutti, la mia NA quest'oggi ha deciso che era passato troppo tempo dall'ultima volta che aveva rotto le balle Ogni qualvolta che accendo le ventole o il riscaldamento, dalle bocchette centrali mi viene sparata in faccia una quantità imbarazzante di gommapiuma, a qualcuno è successo e lo ha risolto con successo? Ho il sospetto che dovrò tirare giù il cruscotto
[NA] Gommapiuma ovunque!
|
28-01-2018, 18:12
Non è un sospetto, è una certezza.
Le palette che deviano i flussi dell'aria sono rivestite di gommapiuma, col tempo si cuoce e si sfarina soltanto a guardarla. Io l'avevo sostituita con neoprene adesivo ma faceva troppo spessore e le palette non chiudevano correttamente. Poi ho rimesso la gommapiuma, regalatami da un produttore di divani. Per quanto riguarda le guarnizioni esterne allo scatolotto dei flussi (quelle a contatto con la plancia) avevo risolto usando quelle adesive per contrastare gli spifferi delle finestre che trovi in vendita in qualsiasi brico.
La ND non esiste.
29-01-2018, 14:14
(28-01-2018, 18:12)Fletch Ha scritto: Non è un sospetto, è una certezza. Grazie Per ora vorrà dire che non toccherò nulla e appena avrò due giorni liberi risolverò la cosa, essere fuori sede e avere l'auto a 50km non aiuta molto
29-01-2018, 16:27
io sto pian piano risolvendo, la gommapiuma è quasi finita!
29-01-2018, 17:56
30-01-2018, 12:01
Potete usare il filtro per le cappe aspiranti della cucina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)