gran capolavoro di 'ngegneria!
con la valvola a molla.
in pratica serve solo a fare più casino?
con la valvola a molla.
in pratica serve solo a fare più casino?
[124] Record Monza su Fiat 124 spider
|
31-01-2018, 16:47
gran capolavoro di 'ngegneria!
con la valvola a molla. in pratica serve solo a fare più casino?
31-01-2018, 18:27
31-01-2018, 20:09
(31-01-2018, 18:27)Elwood Blues Ha scritto:(31-01-2018, 16:47)arcibaldomaria Ha scritto: gran capolavoro di 'ngegneria! Sono d'accordo, con il silenziatore centrale dovrebbe suonare molto meglio ed ad un volume più consono imho alla tipologia di auto. L'alternativa è o prenderne uno omologato e non suonare per niente, o farselo fare artigianale con il rischio di essere multato. Il record Monza mi sembra un buon compromesso (al giusto prezzo ovviamente)
01-02-2018, 14:05
Sentendolo dal vivo su 124 Abarth mi è piaciuto molto il sound.
In alternativa hai dato un occhiata al Ragazzon? https://www.ragazzon.com/ita/catalogo-ra...1&cld=1221
01-02-2018, 19:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2018, 19:24 da grayfox.)
(01-02-2018, 14:05)lore87 Ha scritto: Sentendolo dal vivo su 124 Abarth mi è piaciuto molto il sound. https://www.youtube.com/watch?v=eIPPzI_q75g Questo è il ragazzon, personalmente, niente di che (e ci sta, visto che è pure omologato) Questo il risultato rimuovendo il silenziatore del terminale (mantenendo quello centrale che l'abarth non ha) https://www.youtube.com/watch?v=Uwbu4bI5ZxQ (dal secondo 19, prima si sente l'originale...) Il record Monza abarth con silenziatore centrale dovrebbe avvicinarsi a quest'ultimo, più piacevole imho, ed avendo ancora la pancia dovrebbe essere un pò più antisgamo pure non essendo formalmente omologato per la variante fiat
18-03-2018, 18:57
bello,pero' senza omologazione è un po' un rischio.quando ho provato l'abarth il suono era una figata soprattutto le fucilate ai cambi marcia ma oggettivamente ho idea che dopo una giornata in macchina diventi un po' fastidioso
18-03-2018, 19:09
(18-03-2018, 18:57)rider one Ha scritto: bello,pero' senza omologazione è un po' un rischio.quando ho provato l'abarth il suono era una figata soprattutto le fucilate ai cambi marcia ma oggettivamente ho idea che dopo una giornata in macchina diventi un po' fastidioso Non è eccessivo come su abarth, appena possibile cerco di fare un video. Il suono è bello cupo, meno metallico dell’abarth, a gas costante è praticamente uguale all’originale. Perdo qualcosa in scoppiettii, ma meglio così. Ha comunque la pancia brandizzata abarth, con numero di omologa, bisogna beccare proprio l’infame di turno (sgrat sgrat). Tutto sommato è un buon compromesso
18-03-2018, 19:40
non è eccessivo ma una sinfonia in crescendo onestamente ci avevo pensato anch'io ma mi capita di andare in svizzera austria e francia e li sono meno permissivi.....io avevo pensato di togliere il centrale e lasciare l'originale,qualcosa dovrebbe migliorare.comunque gia' da originale ha un suono discreto ma niente male,certo l'abarth di mia moglie fa nettamente piu' casino ma è migliorato col tempo
|
« Precedente | Successivo »
|