This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Chi voterete per le Elezioni 2018?
Partito Democratico
13.16%
5
Forza Italia
0%
0
Movimento 5 Stelle
26.32%
10
Lega
28.95%
11
Liberi e Uguali
0%
0
Fratelli d'Italia
5.26%
2
+ Europa
5.26%
2
Altro
7.89%
3
Astensione
13.16%
5
38 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Elezioni politiche 2018
(26-02-2018, 17:21)Number34 Ha scritto: Vince il M5S? Idem come sopra perche' si formera' una coalizione PD/FI per "arginare" i pentastellati.

Ad oggi, stando agli ultimi sondaggi, anche insieme PD/FI non avrebbero i numeri per governare.

E' il giochino che han provato a fare scrivendo questa legge elettorale idiota per arginare i 5S, ma forse gli andrà male.
  Cita messaggio
Esiete un modo per togliere la votazione? Pre sbaglio ho votato quello sbagliato (meno male che a quelle vere non s vota da cellulare!)
  Cita messaggio
È consentita un po' di goliardia? [Immagine: 28565decfa2caa8311e00433361dd8d4.jpg]
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
È tutto un "magna-magna" già è stato detto?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
(26-02-2018, 18:34)Pepi Ha scritto: È tutto un "magna-magna" già è stato detto?

io aspettavo la giusta occasione per poterlo inserire nella stessa frase insieme ad uno dei classici
- piove governo ladro
- prima o poi ci sara' la rivoluzione
- vengono e ci rubano il lavoro
- tanto non cambia niente
- E lA Kasta nn C'E' l'ho d1ce!1!?/!?
- Ed infine l'intramontabile e nostalgico "Se ci fosse lvi"

Big Grin
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Pepi giuro che era la mia prima opzione poi ho optato per l'arte figurativa
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Inutile farsi illusioni. In Italia i partiti sono solo una facciata che non ha nessun potere. La nostra sovranità viene dopo gli interessi economici globali, gli interessi comunitari, gli interessi strategici della NATO. Se qualcuno non crede sia così, lo invito a dimostrare il contrario.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Haimè, non vedo neanche un'ottimista, purtroppo la pensate tutti come me!
  Cita messaggio
Propenderei per il M5S, ma quel reddito di nullafacenza non mi va proprio giù, al momento sono più per la scheda nulla
  Cita messaggio
Ero ottimista ! Poi mi sono informato ...Sad

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio