Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Luca Ha scritto:ma io dico sto ***** di motore da 260 hp non potrebbero metterlo su sta ***** di mx5 o non ci sta? almeno cosi diventerebbe moooolto intrigante ed amplierebbe il mercato no!!
Poi nessuno comprerebbe più la S2000 :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Fabiolous Ha scritto:Luca Ha scritto:ma io dico sto ***** di motore da 260 hp non potrebbero metterlo su sta ***** di mx5 o non ci sta? almeno cosi diventerebbe moooolto intrigante ed amplierebbe il mercato no!!
Poi nessuno comprerebbe più la S2000 :chessygrin:
Direi ma almeno la mx5 si fa notare...hanno il motore è mettilo anche sull auto sportiva casa mazda ah...ma no lo montano solo nelle baracche 4-5 posti....non nella spider super leggera 2 posti godosuperconicapellialvento...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Luca Ha scritto:ma io dico sto ***** di motore da 260 hp non potrebbero metterlo su sta ***** di mx5 o non ci sta? almeno cosi diventerebbe moooolto intrigante ed amplierebbe il mercato no!!
Non ci sta...c'è poco da fare....anche i più biechi tuners USA hanno rinunciato.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
mr.magoo87 Ha scritto:Lanf Ha scritto:Questa è la mia vecchia Nissan 200SX, oltre 250.000 Km e ancora sulla breccia nel campionato italiano:
[ Immagine ]
Ciao, Lanfranco
La S13 di Andrea Tessera era tua????
Yes!
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)