This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una 4 posti....pepata---
Luca Ha scritto:ma io dico sto ***** di motore da 260 hp non potrebbero metterlo su sta ***** di mx5 o non ci sta? almeno cosi diventerebbe moooolto intrigante ed amplierebbe il mercato no!!
Poi nessuno comprerebbe più la S2000 :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:
Luca Ha scritto:ma io dico sto ***** di motore da 260 hp non potrebbero metterlo su sta ***** di mx5 o non ci sta? almeno cosi diventerebbe moooolto intrigante ed amplierebbe il mercato no!!
Poi nessuno comprerebbe più la S2000 :chessygrin:

Direi ma almeno la mx5 si fa notare...hanno il motore è mettilo anche sull auto sportiva casa mazda ah...ma no lo montano solo nelle baracche 4-5 posti....non nella spider super leggera 2 posti godosuperconicapellialvento... Banghead
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:Questa è la mia vecchia Nissan 200SX, oltre 250.000 Km e ancora sulla breccia nel campionato italiano:

[ Immagine ]

Ciao, Lanfranco

La S13 di Andrea Tessera era tua????
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio

uccidere i clienti non va più di moda
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio

Non ci sta...c'è poco da fare....anche i più biechi tuners USA hanno rinunciato.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:
Lanf Ha scritto:Questa è la mia vecchia Nissan 200SX, oltre 250.000 Km e ancora sulla breccia nel campionato italiano:

[ Immagine ]

Ciao, Lanfranco

La S13 di Andrea Tessera era tua????

Yes!

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio