180cv su 1000 e qualcosa kg iniziano ad essere interessanti. Stanno iniziando a fare un mezzo veramente completo. Il resto sono dettagli.
184cv a 7.500 giri sono ciò che mancava al 2.0 rispetto al 1.5.
Coppia che sembra essere distribuita nettamente meglio; la curva di erogazione del nuovo non è solo lineare ma poi poderosa e coinvolgente.
Sound scarico con tono più basso, e ampio quando si toccano 7.500
Dalle ultime note vien fuori un piantone sterzo in alluminio per ridurre ulteriormente il peso vettura.
Le portiere hanno meno inerzia: se poi parcheggi in un buco, non esci nemmeno con aperture stecca di ventaglio: la vettura è bassa, e l’apertura intermedia ricalibrata ci sta tutta per consentire l’uscita anche per chi fa un pò più di fatica.
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Io il primo scatto lo uso sempre... sia nel mio garage stretto che nei parcheggi, sicuramente il fatto do essere secco, sportivo e diversamente alto aiuta con un'apertura così limitata, però mi pare un po' na strunz**a passare alle 2 posizioni invece di 3...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
02-08-2018, 12:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-2018, 12:36 da Jinba Ittai.)
Non è na stronzata perché tanto ti manca solo la resistenza del primo blocco di tre, ma la portiera con due blocchi non ha resistenze sull’apertura minima di 10/20%
Sarà che io con la portiera bloccata al primo livello proprio non riesco ad uscire: sinceramente che stia ferma o non a quel livello non cambia nulla. Piuttosto evito di parcheggiarla nei cosiddetti “buchi”, e mi lascio sempre abbastanza spazio per l’angolo di apertura.