Ancora Grazie Antonio, anche questa volta è andata alla grande!
TOMATO - NA
|
Raduno dei Colli Euganei 13 Maggio 2018
|
|
16-05-2018, 08:33
Grazie Antonio per la perfetta organizzazione!
Un saluto a tutti i partecipanti... dal veneziano che vive ad Ancona Alla prossima! Marpola
MARPOLA www.marpola.it
|
|
« Precedente | Successivo »
|