Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ho comprato la mia con montate le 205/40-17, regolarmente riportate a libretto; eppure, se non sbaglio, sono fuori dal 10 x cento di tolleranza.
Naturalmente sono state su solo il tempo di arrivare a casa...
Ma non si stava parlando dei 13?
Ho chiesto a dei ragazzi in uk e per i 13 su medium brake dipende proprio dal cerchio, più che il problema et del cerchio, che semmai si può risolvere con un distanziale( anche se molti cerchi da 13 "giusti" per le nostre hanno et sotto lo 0, quindi non dovrebbero esserci problemi).
Bisogna proprio controllare lo spazio interno del cerchio, quindi vedrò di farmi prestare qualche 13 per prova.
Il cerchio che non tocca lo misuro internamente e vedo quanto spazio c'è ancora dalla pinza, così da avere una misura punto di riferimento per chi vuole dei 13" sui medium.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
fai una cosa più furba: a partire dal tuo mozzo (piano appoggio, diametro centraggio) costrusci una dima con gli ingombri della tua pinza cosi puoi "testare" tutti i cerchi che vuoi, senza dover per forza avere sotto mano l'auto e provare a montarli.
Se lo fai bene è capace che riesci a valutare grossomodo la fattibilità di montaggio basandoti sull ET.
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
gli inglesi possono chiamarlo come gli pare, è un metodo che esiste da una vita...
te lo dicevo perchè hai scritto che ti fai prestare qualche cerchio da 13": a quel punto vai direttamente con la dima senza stare ogni volta a smontare un tuo cerchio e provare (cosa che vale sopratutto quando e se andrai da chi vende i cerchi - nuovi o usati che siano)
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)