Benvenuto!!! :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Benvenuto e peccato.
quella Miata doveva arrivare in veneto a far compagnia alla mia bianca :chessygrin:
Se togli peso, interessato al cuise control :chessygrin:

il cruise è una delle pochissime cose che non tolgo... mi serve per rispettare i limiti in strada...
fatemela ritirare, poi vi do l'elenco di tutto quello che posso dare via.
Attualmente non traverso...
MX5 NB 1.8 Miracle
Audi S3 - 300cv
Harley Vrod
Benvenuto!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Ciao e benvenuto :beerchug:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
CIAO A TUTTI!
MAZDINA RITIRATA E APPENA MESSA IN BOX..CAUSA DILUVIO UNIVERSALE!!!!! al pelo...adesso in queste sere me la studio e la esamino..poi sabato farò un pò di foto. Devo dire che di carrozzeria..c'è da lavorarci un bel pò...mentre meccanicamente è perfetta e tira come un missile, il motore sale senza esitazioni e con decisione fino a 7.000 liscio liscio, lo scarico mi sa che ha una falla ficino ai collettori, o forse son proprio i collettori da rifare.. insomma..qualche lavoretto c'è. Diciamo che però è proprio carina..piccina picciò!
funziona tutto..cruise control..A/C, strumentazione... c'è la spia dell'Airbag che lampeggia, ma dato che il volante fa schifo, è tutto rovinato e spelacchiata..ho giusto giusto un bel Nardi in pelle proprio di quegli anni (l'aveva mio padre sulla 164 V6TB, montato per una settimana e poi tolto, l'ho ripescato ancora imbustato..), metterò una resistenza sul contatto e monterò quello, decisamente più bello ed elegante (tanto quegli airbag hanno 14 anni..in teoria la loro durata è di 10..poi andrebbero cambiati..); Devo cambiare il pomello del cambio e la leva del frenoa mano.
Il mio nardi però è da 36cm.. ero tentato dal cercarne uno da 32...boh, vedremo.
sabato metterò le foto. Ciao!
Attualmente non traverso...
MX5 NB 1.8 Miracle
Audi S3 - 300cv
Harley Vrod
benvenuto
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
Benvenuto!
Ma una NA in pista, non si fa, nonononononononono.
:roll:
Carloush Ha scritto:Il mio nardi però è da 36cm.. ero tentato dal cercarne uno da 32...boh, vedremo.
sabato metterò le foto. Ciao!
Innanzi tutto benvenuto!!
La NA 1.8 è senza dubbio la migliore per l'uso pista....solo che necessariamente dovrai modificare l'assetto....x il kit turbo....beh...trovarlo in giro non penso sia semplice...almeno usato.....poi è sempre un rischio.... :roll:
guarda...anch'io sulla mia NA ho un Nardi da 36cm....da 32 secondo me è fin troppo piccolo...l'aveva qualcuno sul forum del (fu

) Passion...e si trovava comunque bene,....!
Ancora complimenti x l'acquisto !!!! :chessygrin:
Vai di bestia(@)!!! :chessygrin:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!