Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Franco (o Francesco, da sempre ho questo doppione fra il nome all'anagrafe e quello utlizzato), sono un appassionato di questa auto da decenni (purtroppo gli anta gli ho doppiati) in qualsiasi sua versione.
All'inizio dell'anno ho deciso di guardarmi in giro ed ho, finalmente
, acquistato un modello NC bianco del 2008.
Non lo pensavo ma devo dire che guidare quest'auto (e non necessariamente veloce) mi ha fatto riscoprire il piacere della guida
.
Avrei un sacco di cose da chiedere su personalizzazioni ricambi ecc. ma rimando a dopo perchè se non trovo nulla nel forum devo chiedere dei consigli per un'infiltrazione d'acqua nella cappelliera/bagagliaio
.
Per ora ciao a tutti ben contento di essere entrato nel club dei possessori di Miata MX5
All'inizio dell'anno ho deciso di guardarmi in giro ed ho, finalmente

Non lo pensavo ma devo dire che guidare quest'auto (e non necessariamente veloce) mi ha fatto riscoprire il piacere della guida

Avrei un sacco di cose da chiedere su personalizzazioni ricambi ecc. ma rimando a dopo perchè se non trovo nulla nel forum devo chiedere dei consigli per un'infiltrazione d'acqua nella cappelliera/bagagliaio

Per ora ciao a tutti ben contento di essere entrato nel club dei possessori di Miata MX5