Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ho a libretto i 16 quindi sono 7.5 et 20 (gomme da 205)
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Grazie e hanno il vantaggio di consentirmi un bell assetto.basso con qualche timore in meno di sgrattare sotto
(cosa che.comunque accada ma per colpa mia eheh)
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Non è solo una la guarnizione del termostato? Un consiglio banale ma essenziale, è di pulire perfettamente le due superfici prima di serrare con la guarnizione nuova, magari dando anche una leggera carteggiata con carta finissima.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Ah capito, praticamente un distanziale per alzare il tubo dell’acqua. Comunque sì, fa ridere che un kit che costa tutti quei soldi venga mandato con guarnizioni scadenti :/