Regione/Stato: Valle d'Aosta
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ciao a tutti!
Dovendo cambiare i sedili della mia Nbfl ne ho trovati un paio in pelle di una sport, riscaldabili.
Gia che devo montarli, pensavo di aggiungere il cablaggio per il riscaldamento! È facile farlo, e soprattutto, conveniente?
Al.posto dei tasti ora ho il coperchietto. Ho gia i connettori per i sedili (quelli finali insomma), ma il connettore dei tasti è gia presente? O sapete dove posso trovarlo?
Inoltre qualcuno sa dove trovare gli schemi del cablaggio e i pezzi necessari?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Luna....
Mx5 NBFL 1.6
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Li ho sulla mia Phoenix e non li uso, ma molto dipende dall'utilizzo che fai dell'auto. L'abitacolo si scalda comunque molto già di suo con trasmissione e scarico che passano sotto il tunnel centrale...
Regione/Stato: Valle d'Aosta
Modello:
Sono anche io di Aosta (becchiamoci per qualche giretto ogni tanto!)
I sedili riscaldati io li uso solamente quando faccio giri in top down e fuori siamo sotto i 10 gradi circa, molto raramente comunque. Secondo me è una cosa di cui puoi fare tranquillamente a meno se già adesso non patisci. Sono un bel comfort per i freddolosi invece
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
16-04-2018, 22:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2018, 13:17 da ago88.)
Nessuno sa dove si potrebbero trovare gli schemi dei cablaggi? effettivamente anche io ho un paio di sedili in pelle... e se non dovessi trovarne una con già i sedili in pelle credo dovrò fare anche io questo lavoro..
modifica:
Ho trovato un link dove vengono installati i sedili in pelle di una mk2.5 su una NA..
https://www.miata.net/garage/duetto_seat.html
c'è anche un diagramma elettrico, è possibile pensare che questo diagramma sia compatibile con quello di una nbfl, ma senza i sedili riscaldati?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
]piccolo Ot ]
Ora che mi viene in mente quando accendevo il riscaldamento delle chiappe, anche i retrovisori si scaldavano facendo asciugare tutta la condensa e la pioggia, se trovo diagrammi anche di questo, posto qui.
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1