Ciao a tutti posseggo una Mazda mx-5 nb blu Mika 12k del 03/2001, presa completamente stock e queste sono le modifiche che ho apportato fino ad ora:
Ecu Mega Squirt MS3x by Giuino;
Coilover Vmaxx Xxtreme 21 scatti;
collettore di scarico 4/2/1 I.L. Motorsport;
decat;
terminale NGE;
door bushing Kenauto;
hard top;
rimozione EGR;
vaschetta tergicristalli Suzuki Cappuccino;
Cono Pipercross in spugna;
Air box artigianale;
ventola radiatore Mishimoto 10";
rollbar by sassa;
barra duomi ant;
oil catch tank Cusco;
Frame rails jass performance;
Arrow brace by Zanardi;
Cavo in treccia frizione;
Frizione Valeo;
cerchi Japan racing jr3 silver 16" 7j et25;
gomme Nankang NS-2R;
cavi candele 8mm blu I.L. Motorsport;
sedili a guscio da 7kg;
tubi freno in treccia;
aggiornamento estetico completo a nb-fl;
dischi ant. Sparco Racing ventilati, forati e beffati;
pastiglie Champion;
lip mazdaspeed replica ant;
radiatore in alluminio maggiorato da 42mm I.L. Motorsport;
manicotti acqua in silicone blu I.L. Motorsport;
spoiler originale Mazda versione challenge;
strumentazione AEM completa;
volante nardi 3 razze originale;
cinture oem più Sabelt 6 punt;
torque duper;
interni completi nbfl;
short shifter I.L. motorsport;
Torsen con conica 4.1;
prese d'aria cofano in tinta;
rimozione cannister vapori benzina;
Ecu Mega Squirt MS3x by Giuino;
Coilover Vmaxx Xxtreme 21 scatti;
collettore di scarico 4/2/1 I.L. Motorsport;
decat;
terminale NGE;
door bushing Kenauto;
hard top;
rimozione EGR;
vaschetta tergicristalli Suzuki Cappuccino;
Cono Pipercross in spugna;
Air box artigianale;
ventola radiatore Mishimoto 10";
rollbar by sassa;
barra duomi ant;
oil catch tank Cusco;
Frame rails jass performance;
Arrow brace by Zanardi;
Cavo in treccia frizione;
Frizione Valeo;
cerchi Japan racing jr3 silver 16" 7j et25;
gomme Nankang NS-2R;
cavi candele 8mm blu I.L. Motorsport;
sedili a guscio da 7kg;
tubi freno in treccia;
aggiornamento estetico completo a nb-fl;
dischi ant. Sparco Racing ventilati, forati e beffati;
pastiglie Champion;
lip mazdaspeed replica ant;
radiatore in alluminio maggiorato da 42mm I.L. Motorsport;
manicotti acqua in silicone blu I.L. Motorsport;
spoiler originale Mazda versione challenge;
strumentazione AEM completa;
volante nardi 3 razze originale;
cinture oem più Sabelt 6 punt;
torque duper;
interni completi nbfl;
short shifter I.L. motorsport;
Torsen con conica 4.1;
prese d'aria cofano in tinta;
rimozione cannister vapori benzina;