This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
crisi automobilistica?? e io ti sparo la A5 sportback......
Lanf Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Se mai arriverà, saranno tutte uguali, cambiano le dimensioni.. Cry
Prezzi, che saranno a partire da 35K

cmq è una news vecchia di 1 anno :haha: :haha:

35000?
Una A4avant 2.7 TDI parte da 42000 _SENZA_ accessori
Una A5 3.0TDI parte da 49000 _SENZA_ accessori

Lanfranco

Dal sito Audi.it
A4 Avant 1.8 TFSI 120cv 31.330 € a partire da
2.0 TDI 143cv 35.230 € a partire da
2.7 TDI 190 cv 39.530 €

A6 Avant 2.0 TFSI 170cv 41.150 € a partire da
2.0 TDI 136cv 41.250 € a partire da

A5 2.0 TFSI 180cv 36.980 € a partire da
2.0 TDI 170cv 39.130 € a partire da
3.0 TDI 240cv 47.530 € a partire da

Se vuoi lanciare la A5 avant che è tra la A4 e la A6 sempre avant il prezzo deve stare li in mezzo o no?
imho 35K :roll:
  Cita messaggio
non se ne sentiva il bisogno...
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)

Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio
sinhue Ha scritto:non se ne sentiva il bisogno...
se ne sentiva e come .
  Cita messaggio
giovanni fazio Ha scritto:
sinhue Ha scritto:non se ne sentiva il bisogno...
se ne sentiva e come .

Tutti li dal conce ad aspettare che sia disponibile immagino :haha: :haha:
Vedo già le file di distinti uomini in completo con la 24h in mano che premono dalle finestre dell'ufficio..poverini.. :haha: :haha:

40.000 banane per un cassone a 4 ruote che sprizza emozioni e piacere di guida come una scopa in ***** :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
un bell'elettrodomestico, non c'è che dire.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
cianke & mx5' Ha scritto:un bell'elettrodomestico, non c'è che dire.

Shock

che nick hai? presentati :haha: :haha:
  Cita messaggio
beh comunque in un periodo difficile per il comparto automobilistico dove molti progetti e marche rischiano di sparire e' comuqnue un bene che arrivino proposte nuove sia positive che negative.
serve a tenere il mercato vivo!!!

io sinceramnete pereferisco che le case sfornino progetti piuttosto che tagliarli..

poi se la A5 sportback avra' successo lo dira' solo il tempo e il pubblico...ma e' importante che comunque ci sia!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:[quote="cianke & mx5":3qofg17m]un bell'elettrodomestico, non c'è che dire.

Shock

che nick hai? presentati :haha: :haha:[/quote:3qofg17m]
piccolo ot....ma come fa a cambiare nick se io ci ho provato 100 volte senza riuscirci???
  Cita messaggio
giovanni fazio Ha scritto:piccolo ot....ma come fa a cambiare nick se io ci ho provato 100 volte senza riuscirci???
Basta insultare a più non posso i moderatori, aspettare il ban, e poi riscriversi da un altro PC con un altro nick.
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
giovanni fazio Ha scritto:piccolo ot....ma come fa a cambiare nick se io ci ho provato 100 volte senza riuscirci???
Basta insultare a più non posso i moderatori, aspettare il ban, e poi riscriversi da un altro PC con un altro nick.
:chessygrin:

eh mica facile...trovare un altro PC.... :haha: :haha:

fine OT per me...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio