non se ne sentiva il bisogno...
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
un bell'elettrodomestico, non c'è che dire.
'97 NA British Green
beh comunque in un periodo difficile per il comparto automobilistico dove molti progetti e marche rischiano di sparire e' comuqnue un bene che arrivino proposte nuove sia positive che negative.
serve a tenere il mercato vivo!!!
io sinceramnete pereferisco che le case sfornino progetti piuttosto che tagliarli..
poi se la A5 sportback avra' successo lo dira' solo il tempo e il pubblico...ma e' importante che comunque ci sia!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Regione/Stato: Marche
Modello:
giovanni fazio Ha scritto:piccolo ot....ma come fa a cambiare nick se io ci ho provato 100 volte senza riuscirci???
Basta insultare a più non posso i moderatori, aspettare il ban, e poi riscriversi da un altro PC con un altro nick.
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:giovanni fazio Ha scritto:piccolo ot....ma come fa a cambiare nick se io ci ho provato 100 volte senza riuscirci???
Basta insultare a più non posso i moderatori, aspettare il ban, e poi riscriversi da un altro PC con un altro nick.
:chessygrin:
eh mica facile...trovare un altro PC.... :haha: :haha:
fine OT per me...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK