This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Indirizzo di colorificio
Ciao a tutti,
magari non interessa a nessuno ma magari si e allora mi sono detta perché non postarlo...
Conosco un colorificio che portando qualsiasi cosa, ripeto qualsiasi cosa verniciata, riproduce il colore ma il bello viene adesso
NON SEI OBBLIGATO A ACQUISTARNE 2KG ma fa anche i contenitori MOLTO MOLTO PIU' PICCOLI.
Noi ci siamo fatti fare i barattoli per le nostre auto e anche per la piccola, in caso di piccolo graffi e quant'altro Cry
Si trova a Senago (MI) e se siete interessati mandatemi un MP cosi' vi do' tutto le dritte.
Simo Thumbup
...vedere il mondo da un'altra prospettiva
GianSimo
mx5 NC 2.0 6/'07
Sunlight Silver
"la nostra piccola"
  Cita messaggio
se non sbaglio ce n'e' uno tra sesto e milano che addirittura vende piccolle boccette di colore partendo dal codice e dal modello di auto!!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
questa cosa la fanno molte ferramenta/ricambisti dalle mie parti, dai il codice del colore e ti fanno la quantità che ti serve, mi pare il minimo sia 200gr però
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
.....riproduce il colore SENZA il codice colore e senza il modello della macchina!! con il codice colore sarebbero capaci tutti, qualsiasi carrozziere colorificio ecc..!
Se non ho capito male loro ti ricreano la tinta semplicemente se tu non hai il codice colore il numero telaio ecc ecc se non hai nulla ma soltranto un pezzo di (es.lamiera) vernciata loro ti rifanno la tinta..!
Hanno un aggeggino che avvicinandolo alla "macchina" o al pezzo che hai rileva il colore, tinta e ti dai i valori o codice per rifarla! il costo dell'aggeggio non è per nulla basso Wink
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
lukat Ha scritto:.....riproduce il colore SENZA il codice colore e senza il modello della macchina!! con il codice colore sarebbero capaci tutti, qualsiasi carrozziere colorificio ecc..!
Se non ho capito male loro ti ricreano la tinta semplicemente se tu non hai il codice colore il numero telaio ecc ecc se non hai nulla ma soltranto un pezzo di (es.lamiera) vernciata loro ti rifanno la tinta..!
Hanno un aggeggino che avvicinandolo alla "macchina" o al pezzo che hai rileva il colore, tinta e ti dai i valori o codice per rifarla! il costo dell'aggeggio non è per nulla basso Wink

bella domanda, pero' abbiamo portato recentemente due telai di biciclette che non avevano codice colore o altro e il tipo ha riprodotto entrambi i colori.
Mi informo meglio e poi posto.
Simona
...vedere il mondo da un'altra prospettiva
GianSimo
mx5 NC 2.0 6/'07
Sunlight Silver
"la nostra piccola"
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)