This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 5 voto(i) - 3.4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] ND sport del Lupo
sei salito alla velocità di una LMP2
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani
  Cita messaggio
Ahaahhhaa non esageriamo! Big Grin anche perché mi sa che il video è del mio primo turno, qualche tempo dopo passavo molto più rapido!
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
figata...devo assolutamente andarci
  Cita messaggio
Ciao, ho letto tutto il topic della tua MX-5, complimenti per tutte le modifiche, forse mi sono perso qualcosa, come mai hai montato gli Ohlins al posto dei MeisterR? E visto che monto anche io gli Ohlins stavo pensando di montare le 2 barre sottoscocca ilmotorsport come le tue, secondo te ne vale la pena? Hai notato differenze a livello di scricchiolii? Io per esempio da quando ho l'assetto sento molto di più la tela del tetto che scorre sul suo supporto in ferro quando entro nel mio giardino e il telaio si torce, pensavo che dopo l'assetto fosse il giusto upgrade (ho acquistato anche le Ferodo DS2500 che volevo abbinare al Motul RBF600). Grazie e di nuovo complimenti.
Mazda MX-5 2.0 Soul Red Crystal del 2021
  Cita messaggio
Ciao, grazie dei complimenti. Ohlins al posto di’ meisterR principalmente perché meisterR per uso stradale non riuscivo a farmeli piacere, ho provato a giocare con i settaggi, ma soprattutto dietro, non trovavo mai una soluzione soddisfacente. Con ohlins ho trovato la pace dei sensi. Per le barre di irrigidimento, come ho scritto altrove, secondo me, qualcosa fanno, nel senso che io poi lauto l’ho sentita diversa. Dirti se meglio o peggio non saprei, dirti se risolvi gli scricchiolii men che meno. In ogni caso, a mio modo di vedere, scricchiolii e torsioni le avrai sempre, del resto è pur sempre una roadster.
ND sport Soul Red

Cita messaggio
Riguardo lo scarico hai solo i collettori? Come ti trovi con il resto originale?
Mazda MX-5 2.0 Soul Red Crystal del 2021
  Cita messaggio
Sì esatto, solo collettori, secondo me così il rumore è giusto, né troppo ne troppo poco. Ho sentito delle auto con anche il resto della linea di scarico e, a mio modo di vedere, diventano troppo rumorose. Inoltre cosi non ho problemi a girare in qualsiasi pista, anche in quelle con rigidi limiti di rumore, tipo alcune francesi o Imola, quando possibile.
ND sport Soul Red

Cita messaggio