This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La NA varsaviana in cambio di qualsiasi MX5 italiana :)
#1
Signori, sono in vacanza nelle Crete Senesi vicino ad Asciano con la mia famiglia. La mia NA, la dovevo lasciare a casa a Varsavia... e mi manca moltissimo!!! Smile

Per favore, mi potreste consigliare in quale modo potrei avere qualsiasi miata qui in Toscana per un giorno o anche meno. Ho provato tutto: auto noleggi, auting, anche le aziende che offrono le auto per matrimoni Smile

Se qualcuno di voi viaggerebbe in Polonia, potrò offrire in cambio la mia NA a Varsavia per un giorno Smile. Eccola:

       
   


Wysłane z iPhone za pomocą Tapatalk
  Cita messaggio
#2
http://www.miataland.it
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
Grazie, Pepi!

Purtroppo la Miataland non è in grado di offrire le loro macchine in quello modo che mi interessa.
Allora, sto ancora cercando...

Se qualcuno...Smile


Wysłane z iPhone za pomocą Tapatalk
  Cita messaggio
#4
Senti worksgarage ad arezzo
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#5
(11-08-2018, 16:30)Number34 Ha scritto: Senti worksgarage ad arezzo

anche io pensavo a lui, ma se sono ben informato si è trasferito in abruzzo, 
nel dubbio ti giro il suo numero in MP cosi gli puoi frantumare i gioielli  Big Grin
  Cita messaggio
#6
Grazie per il consiglio!
Ho appena gli telefonati, la loro miata è impegnata tutto l’agosto Sad


Wysłane z iPhone za pomocą Tapatalk
  Cita messaggio
#7
(11-08-2018, 19:28)alex zanardi Ha scritto: se sono ben informato si è trasferito in abruzzo, 
nel dubbio ti giro il suo numero in MP cosi gli puoi frantumare i gioielli  Big Grin
infatti, nello stesso indirizzo c’è un’azienda chiamata Italian Roads la quale ho chiamato per scoprire che i loro miata è impegnata
se worksgarage é qualcos’altro, dammi il suo numero, grazie




Wysłane z iPhone za pomocą Tapatalk
  Cita messaggio
#8
Si tratta sempre di Fly Lemon

Se vuoi una Mx-5 rivista e corretta, puoi noleggiare la 124 alla Europcar Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#9
Certo, non ho nessun problema con la Spider 124 Smile, l’anno scorso addirittura la prendevo tramite Europcar a Bari, ma per ora non sembri disponibile nella mia zona Sad


Wysłane z iPhone za pomocą Tapatalk
  Cita messaggio
#10
Eppure conoscevo qualcuno di Arezzo che sicuramente non usa la NA....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cambio gomma in autostrada angeloc4 21 3,770 08-09-2015, 09:39
Ultimo messaggio: LucaJones
  basta! a fine anno cambio l'ibiza! Frafreezeer 92 12,153 25-09-2012, 11:08
Ultimo messaggio: Drakkar
  ASI (chi si intende di burocrazia all'italiana?) pollice 20 2,854 08-08-2012, 23:29
Ultimo messaggio: Megaboy
  Ducati è in vendita; l'industria italiana perde i pezzi Enuma 22 3,065 16-02-2012, 18:32
Ultimo messaggio: yuza
  [Aiuto] peugeot 207: a freddo tende a spegnersi al cambio di marcia lorestar 5 6,978 23-10-2011, 18:23
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  nissan x-trail o freelander o qualsiasi altro jeep a nafta nitro-ale 33 5,762 08-06-2011, 01:30
Ultimo messaggio: pollice
  L'ingranaggio "ruota libera" del cambio ???? eziomx 7 2,492 29-07-2010, 09:19
Ultimo messaggio: eziomx
  Z4 35i:Una prova del genere su una rivista italiana... MattMPS 10 2,103 01-06-2010, 13:44
Ultimo messaggio: il Mamo
  Questo èun cambio... Luca 0 1,111 21-03-2010, 14:12
Ultimo messaggio: Luca
  LSD e cambio a 6 marce di miata RS (JDM), li vuoi? smoke 14 3,090 26-02-2010, 00:57
Ultimo messaggio: DreaMerX*5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)