Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Pare, è ancora tutto in fase progettuale, che il rettilineo inizia dopo la parabolica e termina prima della ickx, qui 2 tornanti SX + DX, poi si riprende la ickx...
insomma tolgono 2 varianti in favore di un rettilineo dove poter far divertire i motociclisti, e per ridurre il pericolo mettono 2 noiosi tornanti
sono molto triste.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ma sarebbe una configurazione definitiva, che modifica irreversibilmente il tracciato, o una variante che si aggiunge a quella esistente?
La ND non esiste.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Con certezza non so nulla, sono chiacchiere fatte con Daniele, e penso anche loro stiano ancora progettando.
detto ciò se fai un rettilineo di quella lunghezza i cordoli della variante veloce dovono sparire, non si può lasciare dei muretti a secco a "bordo" rettilineo....
26-08-2018, 15:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2018, 15:49 da Pee Tee.)
Ma come toglieranno la s veloce?! Una delle curve più belle... e poi a che velocità arrivi a quella dopo!? È una follia!
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Si ok. Ma alla curva dopo c'è un metro d'erba e il muro.... dovranno ampliare non poco la via di fuga... e lo dietro c'è il fiumicello...
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk