This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piano lavori!
MarcObollo Ha scritto:se non hai problemi di tempo puoi sbattere un pò e mettere qualcosa di Jappo Tongue a dire il vero ho visto l'Amuse R1 che....sessooooo

http://www.timeattack.it/catalog/r1-extra-p-1045.html

il prezzo è comprensivo di spedizioni e sbattimenti doganali, è una persona fidata ed ha anche gli assetti, però è roba SERIA, per gente disposta a spendere Thumbup

ma come fa ad essere comprensivo di spedizioni e sbattimenti doganali?
che poi c'è scritto
Citazione:I prezzi di vendita dei Prodotti esposti ed indicati nel Catalogo sono al netto di IVA e di ogni altra imposta. Sarà a carico del Cliente, inoltre, un contributo per le spese di spedizione, variabili in relazione al peso, alle dimensioni e alla destinazione della spedizione. Eventuali ulteriori imposte e/o dazi doganali nel caso di spedizione all’estero saranno da pagare direttamente al corriere alla consegna della merce.

:?:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Ammo a stelo corto te li sconsiglio se monti le eibach, ti si abbassa un po' troppo l'auto.

Quindi ti consiglierei i bilstein hd oppure dei bei tokiko regolabili, mi sembra gli hts...

Barre antirollio rx8 e swaybars ilmotorsport...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:se non hai problemi di tempo puoi sbattere un pò e mettere qualcosa di Jappo Tongue a dire il vero ho visto l'Amuse R1 che....sessooooo

il prezzo è comprensivo di spedizioni e sbattimenti doganali, è una persona fidata ed ha anche gli assetti, però è roba SERIA, per gente disposta a spendere Thumbup

che poi c'è scritto (cut)

Intende che sono incluse le spese di spedizione e sdoganamento dal giappone, ma che una volta in italia la spedizione fino a casa tua sono fatti tuoi, e se bisogna sdoganare chè vivi fuori dall'italia, son di nuovo fatti tuoi...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
ah, capito Thumbup
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
pinofredd Ha scritto:Ammo a stelo corto te li sconsiglio se monti le eibach, ti si abbassa un po' troppo l'auto.

Quindi ti consiglierei i bilstein hd oppure dei bei tokiko regolabili, mi sembra gli hts...

Questa è una boiata. C'è tutto un altro post che ribadisce l'esatto opposto. L'ammo deve LAVORARE, non arrivare subito a fondo corsa
viewtopic.php?f=12&t=4769

GLI AMMO A STELO CORTO SONO VIVAMENTE CONSIGLIATI - leggila: praticamente obbligatori - se uno monta le MOLLE RIBASSATE
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:
pinofredd Ha scritto:Ammo a stelo corto te li sconsiglio se monti le eibach, ti si abbassa un po' troppo l'auto.

Questa è una boiata. C'è tutto un altro post che ribadisce l'esatto opposto. L'ammo deve LAVORARE, non arrivare subito a fondo corsa
viewtopic.php?f=12&t=4769

GLI AMMO A STELO CORTO SONO VIVAMENTE CONSIGLIATI - leggila: praticamente obbligatori - se uno monta le MOLLE RIBASSATE

Chiedo scusa mi sono espresso male, gli ammo a stelo corto sono consigliati, però la combinazione koni che già di loro abbassano l'auto di 15mm circa più eibach che abbassano di 35mm ti ritrovi con una nc con -50mm, questo volevo dire.
I koni su nc vanno bene con molle tipo racing beat che abbassano di 15mm circa, nella somma tra i 2 ti ritrovi con un -30mm però hai uno stelo corto e la macchina più bassa.
Girando su forum usa l'accoppiata koni+racingbeat risulta essere il top per nc, coilover a parte.
Per quanto fai lavorare meglio gli ammo se fai koni eibach ti ritrovi però una nc a -50 che francamente secondo me con le strade che abbiamo noi ti rovina la vita...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:

che poi c'è scritto
Citazione:I prezzi di vendita dei Prodotti esposti ed indicati nel Catalogo sono al netto di IVA e di ogni altra imposta. Sarà a carico del Cliente, inoltre, un contributo per le spese di spedizione, variabili in relazione al peso, alle dimensioni e alla destinazione della spedizione. Eventuali ulteriori imposte e/o dazi doganali nel caso di spedizione all’estero saranno da pagare direttamente al corriere alla consegna della merce.

:?:
Ti spiego, perchè mi sono spiegato male Mrgreen , in pratica il gestore del sito, quando va a spedire dichiara tutto in dogana, il pacco arriva senza sbattimenti ed arriva velocemente, in pratica paghi subito il massimo e soffri immediatamente Mrgreen .
ve lo dico perchè ho diversi amici che comprano spesso da li.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
pinofredd Ha scritto:Chiedo scusa mi sono espresso male, gli ammo a stelo corto sono consigliati, però la combinazione koni che già di loro abbassano l'auto di 15mm circa più eibach che abbassano di 35mm ti ritrovi con una nc con -50mm, questo volevo dire.
I koni su nc vanno bene con molle tipo racing beat che abbassano di 15mm circa, nella somma tra i 2 ti ritrovi con un -30mm però hai uno stelo corto e la macchina più bassa.
Girando su forum usa l'accoppiata koni+racingbeat risulta essere il top per nc, coilover a parte.
Per quanto fai lavorare meglio gli ammo se fai koni eibach ti ritrovi però una nc a -50 che francamente secondo me con le strade che abbiamo noi ti rovina la vita...
Dato che ho le molle eibach già montate, io puntavo a completare il lavoro con i "loro" ammortizzatori, bilstein B8 sprint, senza andarmi a cacciare in altri casotti...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Dato che ho le molle eibach già montate, io puntavo a completare il lavoro con i "loro" ammortizzatori, bilstein B8 sprint, senza andarmi a cacciare in altri casotti...

Gli assetti che ho visto andare per la maggiore su nc sono:

Koni+Racing Beat (è ormai da mesi che ho ammo e molle in garage, lunedì prossimo vado a montare il tutto)
Bilstein B8 sprint + eibach (standard)
Bilstein HD + eibach (su miata.net e sul forum della goodwin racing ne parlano mollllllto bene)

oppure per avere un buon compromesso però con ammo regolabile
tokiko+ eibach
cagi disse:

Cita messaggio
pinofredd Ha scritto:Koni+Racing Beat (è ormai da mesi che ho ammo e molle in garage, lunedì prossimo vado a montare il tutto)
Bilstein B8 sprint + eibach (standard)
Bilstein HD + eibach (su miata.net e sul forum della goodwin racing ne parlano mollllllto bene)
oppure per avere un buon compromesso però con ammo regolabile
tokiko+ eibach
L'ammo regolabile mi interessa fino ad un certo punto, Bilstein HD non l'avevo preso in considerazione, che differenza c'è dallo sprint?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio