Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
MarcObollo Ha scritto:se non hai problemi di tempo puoi sbattere un pò e mettere qualcosa di Jappo a dire il vero ho visto l'Amuse R1 che....sessooooo
http://www.timeattack.it/catalog/r1-extra-p-1045.html
il prezzo è comprensivo di spedizioni e sbattimenti doganali, è una persona fidata ed ha anche gli assetti, però è roba SERIA, per gente disposta a spendere
ma come fa ad essere comprensivo di spedizioni e sbattimenti doganali?
che poi c'è scritto
Citazione:I prezzi di vendita dei Prodotti esposti ed indicati nel Catalogo sono al netto di IVA e di ogni altra imposta. Sarà a carico del Cliente, inoltre, un contributo per le spese di spedizione, variabili in relazione al peso, alle dimensioni e alla destinazione della spedizione. Eventuali ulteriori imposte e/o dazi doganali nel caso di spedizione all’estero saranno da pagare direttamente al corriere alla consegna della merce.
:?:
Ammo a stelo corto te li sconsiglio se monti le eibach, ti si abbassa un po' troppo l'auto.
Quindi ti consiglierei i bilstein hd oppure dei bei tokiko regolabili, mi sembra gli hts...
Barre antirollio rx8 e swaybars ilmotorsport...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Drakkar Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:se non hai problemi di tempo puoi sbattere un pò e mettere qualcosa di Jappo a dire il vero ho visto l'Amuse R1 che....sessooooo
http://www.timeattack.it/catalog/r1-extra-p-1045.html
il prezzo è comprensivo di spedizioni e sbattimenti doganali, è una persona fidata ed ha anche gli assetti, però è roba SERIA, per gente disposta a spendere
ma come fa ad essere comprensivo di spedizioni e sbattimenti doganali?
che poi c'è scritto (cut)
Intende che sono incluse le spese di spedizione e sdoganamento dal giappone, ma che una volta in italia la spedizione fino a casa tua sono fatti tuoi, e se bisogna sdoganare chè vivi fuori dall'italia, son di nuovo fatti tuoi...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
ah, capito
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
pinofredd Ha scritto:Ammo a stelo corto te li sconsiglio se monti le eibach, ti si abbassa un po' troppo l'auto.
Quindi ti consiglierei i bilstein hd oppure dei bei tokiko regolabili, mi sembra gli hts...
Barre antirollio rx8 e swaybars ilmotorsport... Questa è una boiata. C'è tutto un altro post che ribadisce l'esatto opposto. L'ammo deve LAVORARE, non arrivare subito a fondo corsa
viewtopic.php?f=12&t=4769
GLI AMMO A STELO CORTO SONO VIVAMENTE CONSIGLIATI - leggila: praticamente obbligatori - se uno monta le MOLLE RIBASSATE
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:pinofredd Ha scritto:Ammo a stelo corto te li sconsiglio se monti le eibach, ti si abbassa un po' troppo l'auto.
Quindi ti consiglierei i bilstein hd oppure dei bei tokiko regolabili, mi sembra gli hts...
Barre antirollio rx8 e swaybars ilmotorsport... Questa è una boiata. C'è tutto un altro post che ribadisce l'esatto opposto. L'ammo deve LAVORARE, non arrivare subito a fondo corsa
viewtopic.php?f=12&t=4769
GLI AMMO A STELO CORTO SONO VIVAMENTE CONSIGLIATI - leggila: praticamente obbligatori - se uno monta le MOLLE RIBASSATE
Chiedo scusa mi sono espresso male, gli ammo a stelo corto sono consigliati, però la combinazione koni che già di loro abbassano l'auto di 15mm circa più eibach che abbassano di 35mm ti ritrovi con una nc con -50mm, questo volevo dire.
I koni su nc vanno bene con molle tipo racing beat che abbassano di 15mm circa, nella somma tra i 2 ti ritrovi con un -30mm però hai uno stelo corto e la macchina più bassa.
Girando su forum usa l'accoppiata koni+racingbeat risulta essere il top per nc, coilover a parte.
Per quanto fai lavorare meglio gli ammo se fai koni eibach ti ritrovi però una nc a -50 che francamente secondo me con le strade che abbiamo noi ti rovina la vita...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Drakkar Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:se non hai problemi di tempo puoi sbattere un pò e mettere qualcosa di Jappo a dire il vero ho visto l'Amuse R1 che....sessooooo
http://www.timeattack.it/catalog/r1-extra-p-1045.html
il prezzo è comprensivo di spedizioni e sbattimenti doganali, è una persona fidata ed ha anche gli assetti, però è roba SERIA, per gente disposta a spendere
ma come fa ad essere comprensivo di spedizioni e sbattimenti doganali?
che poi c'è scritto
Citazione:I prezzi di vendita dei Prodotti esposti ed indicati nel Catalogo sono al netto di IVA e di ogni altra imposta. Sarà a carico del Cliente, inoltre, un contributo per le spese di spedizione, variabili in relazione al peso, alle dimensioni e alla destinazione della spedizione. Eventuali ulteriori imposte e/o dazi doganali nel caso di spedizione all’estero saranno da pagare direttamente al corriere alla consegna della merce.
:?: Ti spiego, perchè mi sono spiegato male , in pratica il gestore del sito, quando va a spedire dichiara tutto in dogana, il pacco arriva senza sbattimenti ed arriva velocemente, in pratica paghi subito il massimo e soffri immediatamente .
ve lo dico perchè ho diversi amici che comprano spesso da li.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
pinofredd Ha scritto:Chiedo scusa mi sono espresso male, gli ammo a stelo corto sono consigliati, però la combinazione koni che già di loro abbassano l'auto di 15mm circa più eibach che abbassano di 35mm ti ritrovi con una nc con -50mm, questo volevo dire.
I koni su nc vanno bene con molle tipo racing beat che abbassano di 15mm circa, nella somma tra i 2 ti ritrovi con un -30mm però hai uno stelo corto e la macchina più bassa.
Girando su forum usa l'accoppiata koni+racingbeat risulta essere il top per nc, coilover a parte.
Per quanto fai lavorare meglio gli ammo se fai koni eibach ti ritrovi però una nc a -50 che francamente secondo me con le strade che abbiamo noi ti rovina la vita... Dato che ho le molle eibach già montate, io puntavo a completare il lavoro con i "loro" ammortizzatori, bilstein B8 sprint, senza andarmi a cacciare in altri casotti...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:Dato che ho le molle eibach già montate, io puntavo a completare il lavoro con i "loro" ammortizzatori, bilstein B8 sprint, senza andarmi a cacciare in altri casotti...
Gli assetti che ho visto andare per la maggiore su nc sono:
Koni+Racing Beat (è ormai da mesi che ho ammo e molle in garage, lunedì prossimo vado a montare il tutto)
Bilstein B8 sprint + eibach (standard)
Bilstein HD + eibach (su miata.net e sul forum della goodwin racing ne parlano mollllllto bene)
oppure per avere un buon compromesso però con ammo regolabile
tokiko+ eibach
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
pinofredd Ha scritto:Koni+Racing Beat (è ormai da mesi che ho ammo e molle in garage, lunedì prossimo vado a montare il tutto)
Bilstein B8 sprint + eibach (standard)
Bilstein HD + eibach (su miata.net e sul forum della goodwin racing ne parlano mollllllto bene)
oppure per avere un buon compromesso però con ammo regolabile
tokiko+ eibach L'ammo regolabile mi interessa fino ad un certo punto, Bilstein HD non l'avevo preso in considerazione, che differenza c'è dallo sprint?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
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