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Ciao a tutti, mx5 cercasi
#31
In effetti mi sono fatto 2 conti... alla fine ho concluso per la prima che ho visto 115cv del 94 150000km con gia il crs sono riuscito a farmi fare un buon prezzo, me la portano pure a casa, sabato faccio il trapasso



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#32
(16-10-2018, 21:41)Dragone81 Ha scritto: In effetti mi sono fatto 2 conti... alla fine ho concluso per la prima che ho visto 115cv del 94 150000km con gia il crs sono riuscito a farmi fare un buon prezzo, me la portano pure a casa, sabato faccio il trapasso
la rossa tutta originale? ben fatta! 
 
Smile
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#33
Si completamente originale
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#34
Portata a casa, durante il tragitto ha avuto un problema con la frizione, in pratica butta liquido dal tubo o dallo slave, messa sul ponte la diagnosi sembra imputabile a questi 2 componenti, in ogni caso mi ha tolto 250€ direi sufficenti a revisionare l’idraulica della frizione
Sempre guardandola da sotto noto con piacere che non ha un filo di ruggine, solo i due longheroni un po bozzati causa dosso preso bello allegro, metterò comunque dei frame rail

Una cosa strana che ho notato la spia airbag accesa... ma non ha l’airbag ha il classico volante della prima serie in plastica poi è ufficiale italiana, per cui non cerano con l’airbag e sul libretto non cè scritto nulla, puo essere che sia stato sostituito il cruscotto? Dal telaio cè modo di capirlo?
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#35
Ho controllato su Japancars.ru e mi dice vita morte e miracoli dell auto, e mi dice volantaccio in uretano senza airbag

Non ho controllato se dopo un po si spegne perche l'ho messa subito sul ponte e li è rimasta
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#36
Magari hai un cluster ( tachimetro ecc ecc ) di una versione Con airbag.. Che ovviamente non lo ha collegato =)

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#37
Oggi l’ho provata bene, era ferma da quando l'ho presa, le punterie ticchettano un poco ma tanto prevedo di rifare la testa, il cluster... svelato il mistero ha la luce del lunotto termico per cui é di un 1.8 la lancetta dell’olio sembra non funzionare e la spia abs si accende al posto di quella del freno a mano.... ci sarà da lavorare ma Mi preoccupa di piu la lancetta dell’olio

Ho appena cambiato Lo slave frizione, le marce entrano bene ma grattano un filo, spero sia il master che se è come lo slave faceva schifo da quanto era consumato

Qualche foto
               
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#38
Al di la dei problemini, molto bella! Complimenti! Wink
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
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#39
(02-11-2018, 13:54)Dragone81 Ha scritto: Oggi l’ho provata bene, era ferma da quando l'ho presa, le punterie ticchettano un poco ma tanto prevedo di rifare la testa, il cluster... svelato il mistero ha la luce del lunotto termico per cui é di un 1.8 la lancetta dell’olio sembra non funzionare e la spia abs si accende al posto di quella del freno a mano.... ci sarà da lavorare ma Mi preoccupa di piu la lancetta dell’olio

Ho appena cambiato Lo slave frizione, le marce entrano bene ma grattano un filo, spero sia il master che se è come lo slave faceva schifo da quanto era consumato

Qualche foto

Se così fosse, ti conviene cambiare tutto il quadro con quello giusto del 1.6 115cv.

Anche i cerchi sono quelli del 1.8, così come la basetta dell'antenna non è la sua.

Poi vedo che come al solito hanno pizzicato la guarnizione del vano motore dentro ai parafanghi, si vede che si sono sbagliati a rimontarla quando l'hanno riverniciata  Blush comunque sono cose che si sistemano con poco
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#40
L’antenna penso di toglierla completamente e tappare, la strumentazione avendo il pressostato per l’ indicatore vero con la strumentazione con l’ indicatore finto post 95 direi che non funzionera mai, per cui escludo che ci sia effettevimente poca pressione, penso di sostituirla con qualcosa di gustoso (stack race technology ecc...) ma è la punta dell’ iceberg di tutte le cose che devo fare
Come cerchi prendo gli rpf1

Oggi ho fatto il test compressione ed è venuto fuori 12,2-12-11,5-13 valori in kg/cm^2 penso siano dei buoni valori
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