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In effetti mi sono fatto 2 conti... alla fine ho concluso per la prima che ho visto 115cv del 94 150000km con gia il crs sono riuscito a farmi fare un buon prezzo, me la portano pure a casa, sabato faccio il trapasso
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Si completamente originale
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Portata a casa, durante il tragitto ha avuto un problema con la frizione, in pratica butta liquido dal tubo o dallo slave, messa sul ponte la diagnosi sembra imputabile a questi 2 componenti, in ogni caso mi ha tolto 250€ direi sufficenti a revisionare l’idraulica della frizione
Sempre guardandola da sotto noto con piacere che non ha un filo di ruggine, solo i due longheroni un po bozzati causa dosso preso bello allegro, metterò comunque dei frame rail
Una cosa strana che ho notato la spia airbag accesa... ma non ha l’airbag ha il classico volante della prima serie in plastica poi è ufficiale italiana, per cui non cerano con l’airbag e sul libretto non cè scritto nulla, puo essere che sia stato sostituito il cruscotto? Dal telaio cè modo di capirlo?
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Ho controllato su Japancars.ru e mi dice vita morte e miracoli dell auto, e mi dice volantaccio in uretano senza airbag
Non ho controllato se dopo un po si spegne perche l'ho messa subito sul ponte e li è rimasta
Magari hai un cluster ( tachimetro ecc ecc ) di una versione Con airbag.. Che ovviamente non lo ha collegato =)
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- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
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L’antenna penso di toglierla completamente e tappare, la strumentazione avendo il pressostato per l’ indicatore vero con la strumentazione con l’ indicatore finto post 95 direi che non funzionera mai, per cui escludo che ci sia effettevimente poca pressione, penso di sostituirla con qualcosa di gustoso (stack race technology ecc...) ma è la punta dell’ iceberg di tutte le cose che devo fare
Come cerchi prendo gli rpf1
Oggi ho fatto il test compressione ed è venuto fuori 12,2-12-11,5-13 valori in kg/cm^2 penso siano dei buoni valori