This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione [mx5 vs lancia fulvia]
tieni la Fulvia e compra una NA, sono entrmbe storiche, le mantieni con un peto Cool

benvenuto e magari mettici una foto della fulvia :love:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Qualche anno fa dovetti prendere la stessaa decisione: vendere una bellissima mg-b del '68 x farmi regalare da mio padre la miatina (2 cabrio in casa NO era la sua posizione!) oppure rinunciare... ho aspettato fino a potermi permettere la mazdina con i miei soldi e adesso sono tutte e due a casa! Quindi la mia posizione è... aspetta e non essere impaziente che prima o poi le potrai vedere fianco a fianco!!!!
Ciaooo
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Assolutamente, dai via la Fulvia...............

........e dalla a me!

In cambio ti dò una NB del '99!

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Mi unisco al coro.....tieni la Fulvietta e quando potrai, una bella NA 115cv con diff.autobloccante.....!!! :angel2:

Miaooo(@)!!! :chessygrin:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
grazie dei consigli metto le foto della fulvietta che tanto vi è piaciuta
comprare tutto è sempre una gran cosa ma la domanda è proprio se secondo voi potessi trovare nella guida, nell'abitacolo
nel volante, e in tutto la mx5 come "paragone" alla fulvia al di la delle ovvie differenze tecniche
la piu grande la trazione anteriore vs TP. uno dei punti di forza delle fulvia
è la grande vetratura che non ti da senso di oppressione o claustrofobia, piu di cosi non rimane
che togliere il tetto.... alla fine dovrei provare una mx5 chi si offre volontario??
io ovviamente ricambio con la mia.
ciao ciao
[Immagine: fulvia.jpg]
  Cita messaggio
io mi offro volontario :chessygrin: però non sappiamo di dove sei
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:io mi offro volontario :chessygrin: però non sappiamo di dove sei

scusate sono di Viareggio (LU)
  Cita messaggio
dovrai aspettare qualche toscano allora
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
maic Ha scritto:uno dei punti di forza delle fulvia
è la grande vetratura che non ti da senso di oppressione o claustrofobia, piu di cosi non rimane
che togliere il tetto....

Le prime volte sulla miatina magari un po' di senso di oppressione lo proverai a capote chiusa, ma passa subito, una volta accucciati dentro si sta che è una meraviglia...in top down invece ti sentirai come a casa!!

P.S. Ho appena sentito dell'incidente a Viareggio...tutto ok?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Samuel Ha scritto:Le prime volte sulla miatina magari un po' di senso di oppressione lo proverai a capote chiusa, ma passa subito, una volta accucciati dentro si sta che è una meraviglia...in top down invece ti sentirai come a casa!!

...se sei vicino o oltre il 190cm ti senti avvolto...
top down invece e' quasi come andare in moto :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio