Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Piervalerio e vengo da Milano.
Da luglio ho acquistato una MX-5 NC (06/2006), purtroppo con un problema non di poco conto al motore.
Mangia alio a manetta, vi dico solo che consuma circa 1 le per 150 km.
Non so come comportarmi e non trovo n’è uno che mi fa il lavoro, anche se pagherebbe tutto la concessionaria.
Chiederò nell’area tecnica.
Mi fa davvero piacere far parte di questo splendido gruppo.
Ciao a tutti
Location: Jesi
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Hai il noto problema alle bronzine di banco, bisogna sostituirle. È un difetto che colpisce le NC, se non ricordo male sul motore 2.0, ma forse anche sul 1.800 cc.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Grazie a tutti per le info, ho letto tulle le 182 pagine ma non ho ancora capito (sono sicuramente tardo io), quali siano i problemi, se aprendo il motore sia possano sistemare e i costi di tutta l'operazione.
Grazie ancora
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Sei di milano? Di che zona? A est (scomodissimo per me che sto in zona s Siro) c'è Biraghi racing che è molto bravo su mx5. Altrimenti come meccanico vado anche da Galbiati in zona MacMahon..
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Location: Jesi
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Scusa Alex, errore mio.
Calma Elwood, calma.
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Benvenuto, con quel consumo di olio devi aprire il motore e controllarne i componenti. Segui i consigli dei forumisti