This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Da Milano!
Big Grin 
Ciao a tutti!

Diciamolo subito...sono ancora in cerca della mia mx5! Quale scegliere tra quelle che trovo in vendita? Perchè ad aprile fanno 40 e mi è venuta la voglia di comprarmi quel piccolo desiderio che avevo ai tempi dell'università ma...zero soldi...

Vorrei una NB FL, senza spenderci troppo di partenza ma da rimettere pian piano in perfetto ordine. Accettasi consigli!!!!  Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Benvenuto!
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Benvenuto

Se non hai soldi prendine una apposto.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Benvenuto e buona ricerca!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Quoto Mexo, buona caccia.
  Cita messaggio
Intanto grazie a tutti

Allora toglietemi un dubbio amletico. Meglio spendere 3mila e metterci le mani nel tempo (capottina, carrozzeria e sedili sono le parti che ho visto in genere messe peggio) o spenderne 4mila e avere un mezzo che sulla carta sembra pronti via?
  Cita messaggio
(22-10-2018, 14:21)Originalgio Ha scritto: Intanto grazie a tutti

Allora toglietemi un dubbio amletico. Meglio spendere 3mila e metterci le mani nel tempo (capottina, carrozzeria e sedili sono le parti che ho visto in genere messe peggio) o spenderne 4mila e avere un mezzo che sulla carta sembra pronti via?
Io penso che sia nettamente meglio spendere poco e rifarla da se.
Almeno hai la certezza degli interventi e di come sono fatti.
Considera che più della metà di quelle mx5 messe in vendita come "perfette" a cifre da capogiro,non lo saranno mai..

Se sei in zona,ogni mercoledì ci troviamo ad Arese, se vuoi scambiamo due chiacchiere di persona

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(22-10-2018, 14:21)Originalgio Ha scritto: Intanto grazie a tutti

Finché si tratta di capottina e sedili, bene o male, si sa già più o meno a quel che si va incontro come spesa... sulla carrozzeria invece le incognite sono decisamente maggiori, che siano 3000 o 4000, poco importa, se non si vuole rischiare di spendere un sacco di soldi dal carrozziere, conviene trovarne una il più possibile esente da ruggine ed ammaccature varie.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
OK vi ringrazio, anche se il timore è più meccanico che di carrozzeria. Nel senso che la carrozzeria la vedo, la meccanica la sento invece magari con il tempo guidandola...

@"Pee Tee" grazie, io sono zona Linate ma se mi spiegate un po di cose tranquillo che un giro ad Arese lo faccio!
  Cita messaggio
Zona Linate dove? Io sono di Pioltello
La ND non esiste.
  Cita messaggio