Bene, messo il fondo schiena da una settimana su una RF sport 184 cv grey machine..... che dire, ho appena parcheggiato una Audi TT di 15 anni afflitta da inevitabili problemi di vecchiaia nonostante i pochi km percorsi, la prima impressione è stata ... ma quanto è leggera questa saponetta; non ho più vent'anni e questa me la devo gustare appieno.
Sono pervenuto a questa scelta per colpa o merito dell'uscita sul mercato della 124 , un mito durante la mia giovinezza. Però valutando le due vetture, ho trovato molto + pura e interessante la MX5 , e poi la IV serie penso che esteticamente sia da riferimento, e ora anche più spinta . Una considerazione: ma almeno una tasca per i documenti potevano anche metterla .
Per il momento buona strada a tutti.
Giorgio , MX5 ND 2.0 Sport RF MY2019 grey machine - Sassuolo (MO)
Sono pervenuto a questa scelta per colpa o merito dell'uscita sul mercato della 124 , un mito durante la mia giovinezza. Però valutando le due vetture, ho trovato molto + pura e interessante la MX5 , e poi la IV serie penso che esteticamente sia da riferimento, e ora anche più spinta . Una considerazione: ma almeno una tasca per i documenti potevano anche metterla .
Per il momento buona strada a tutti.
Giorgio , MX5 ND 2.0 Sport RF MY2019 grey machine - Sassuolo (MO)