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POLLY col ciuffo grigio (na 1800cp)
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10-11-2018, 21:18
Non perdi tempo
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10-11-2018, 21:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2018, 21:29 da davifigo.)
(10-11-2018, 21:18)Antonio Ha scritto: Non perdi tempoOggi ho passato la giornata in officina... L'idea è quella di avere una macchina ed un esperienza quanto più prossima alla bellezza del progetto originale.. Durante l'acquisto ho verificato diverse cose e preso coscienza delle altre... L'importante era la salute del motore ed in primis della scocca. Oggi ho pagato quasi 1/3 del valore dell'auto in lavoro e manodopera ( meritatissimi ovviamente ) perché ora so cosa aspettarmi e cosa prevenire da questi giocattoli. Non ti nascondo che il valore può toccare quello della mia ex nc 2000 per avere una macchina in ordine come la intendo io. Sicuramente in futuro farò i brancardi neri ma per adesso c'è altro. -Oggi c'è stata la pulizia di iniettori e corpo farfallato -abbiamo ordinato tutta la noquette nuova, vano batteria nuovo e rimesso a nuovo tutto quello che era stato logorato d'installazione dell'impianto gpl. -cambiato preventivamente guarnizioni coperchio punterie, Cas , e tutte le cinghie della macchina. -master e slave nel dubbio nuovi come i supporti Motore Adesso piano piano prende forma come piace a me, semi stock e coerente con i sui anni =) Ps Qualcuno sa dove trovare il supporto per la radio?
10-11-2018, 22:37
11-11-2018, 09:22
Viene su bene, ammiro chi si dedica così profondamente alla propria Miata. Qui sul forum ce ne sono diversi che la coccolano come una figlia!
11-11-2018, 11:34
Nel frattempo ho provato uno stereo... Niente di storico, mi serve per uso quotidiano !
Il dramma è stato cercare qualcosa di semplice con l'illuminazione verde...c'ho perso 3 giorni a decidere =/ Alla fine era...lo prendo bluetooth ma con l'illuminazione rossa che non c'entra un piffero? Oppure niente Bluetooth e lo penso verde come il resto della macchina?? Casse e cablaggi sono ALPINE recentemente sostituiti .... Ma ho trovato una buona offerta ed ho preso questo =) ![]()
11-11-2018, 11:42
Lunedì invece grande giorno perché FINEMENTE arrivano i documenti che SI ERANO DIMENTICATI DI METTERMI IN MACCHINA -.-"
Quindi lunedì si va in agenzia a prenotare il collaudo straordinario per la rimozione del gpl così potrò finalmente usarla e capire come si guida e di cosa ha bisogno =) Al momento il motore sembra essere in forma ma sicuramente PIT mi ha detto che eventuali goccioline d'olio sono normali in una macchina di quasi 25 anni... Io vorrei fosse perfetta, ma farò una cosa alla volta, se non voglio finire fuori casa =) Sicuramente devo cambiare una guarnizione dov'è montata l'idroguida ed una guarnizione nella parte bassa dove ho cerchiato quando successivamente tra 50.000 km farò la distribuzione ... La distribuzione si fa ogni 100.000 km circa, vero? ![]()
11-11-2018, 12:03
Su questi motori si fa ogni 90.000Km oppure ogni 10 anni.
Quella che hai cerchiato è la puleggia dell'albero motore, lì dietro c'è un paraolio che probabilmente è stato rovinato o montato male (visto che il motore è stato rifatto a 200.000Km).
11-11-2018, 13:02
(11-11-2018, 12:03)Elwood Blues Ha scritto: Su questi motori si fa ogni 90.000Km oppure ogni 10 anni.Probabilmente, quindi se è 90.000 ho 40.000 km di autonomia ancora =)
11-11-2018, 15:29
(11-11-2018, 11:34)davifigo Ha scritto: Nel frattempo ho provato uno stereo... Niente di storico, mi serve per uso quotidiano ! La stavo valutando anche io, alla fine ne ho presa una con il BT ma rossa, ahimè. BT irrinunciabile se ascolti la musica |
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