Ciao a tutti,
sono Giacomo (MRZ nei forum) Lotussaro di lungo corso (dal 2004 ) che ha sempre avuto un'attrazione per le Mx5 in tutte le loro declinazioni.
Fin dall’acquisto dell’Elise nel 2004 ne ho sempre voluta una tanto che nel 2011 sono stato vicinissimo a prendere una NB Sport ma ho dovuto desistere.
Quest’anno invece ho avuto la possibilità di prendere una NC 2.0 di un amico e stavolta non me la sono fatta scappare.
Eccola appena ritirata! Farò qualche foto migliore più avanti
E’ una 2006 High, Silver, con 70k km, tenuta molto bene (mai riverniciata) e con già qualche modifica interessante:
- Ohlins R&T
- Barre anteriore e posteriore Eibach con biellette IL Motorsport
- Tubi in treccia, dischi e pastiglie più performanti (ignoro il produttore ma vanno bene)
- Stage 1 Mondiale:
- Collettori IL Motorsport + dekat
- Finale AG Works (al momento ha il finale originale, credo che venderò l’AG Works, la uso tutti i giorni ed è un po’ troppo)
- filtro pipercross
- Modulo Ecutek + bluetooth con blip e tuttecose
Questi lavori li ha fatti Mondiale circa 6-7k km fa, ha inoltre:
- Cerchi OZ Omnia 17x7,5 et45
- Radio android 2 din + telecamera posteriore (irrinunciabile….. )
- Fari xeno cinesi
L’ho presa un mesetto fa e ho fatto qualche modifica per farla più mia
- Eliminato vetrino arancione dai fari anteriori e verniciato di nero opaco la parte interna (l’ho sempre odiato nelle NC)
- Rimosso portatarga anteriore, appena avrà bisogno tapperò i buchi e sposterò la targa in basso
- Tunnel centrale IL motorsport per eliminare gli UTILISSIMI portalattine
- Frecce laterali bianche
- Pomello nuovo
- Door Bush kenauto
- Antenna buddy
Qualche foto dei lavoretti fatti
In arrivo
- Cerchi Enkei evo8 e nulla osta per le 225/45 (metterò in vendita gli OZ)
- Supporti Jass Performance per abbassare la seduta del sedile
- Lamin x rosso per i fari posteriori
- Kit renovo, ha il problema della colla per le strisce di rinforzo, che ho rimosso
- Lavata profonda agli interni e restauro sedile conducente che ha qualche segno
- Tagliandone (anche se l’olio attuale è praticamente nuovo come chilometraggio)
- Credo anche che l’abbasserrò un pelino
Per ora questo poi vedremo, che dire del mezzo, l’ho usata ancora poco e nonostante le gomme serbe ma mi piace tantissimo, equilibrata e intuitiva con uno sterzo sopraffino, sono contento!
A presto!
sono Giacomo (MRZ nei forum) Lotussaro di lungo corso (dal 2004 ) che ha sempre avuto un'attrazione per le Mx5 in tutte le loro declinazioni.
Fin dall’acquisto dell’Elise nel 2004 ne ho sempre voluta una tanto che nel 2011 sono stato vicinissimo a prendere una NB Sport ma ho dovuto desistere.
Quest’anno invece ho avuto la possibilità di prendere una NC 2.0 di un amico e stavolta non me la sono fatta scappare.
Eccola appena ritirata! Farò qualche foto migliore più avanti
E’ una 2006 High, Silver, con 70k km, tenuta molto bene (mai riverniciata) e con già qualche modifica interessante:
- Ohlins R&T
- Barre anteriore e posteriore Eibach con biellette IL Motorsport
- Tubi in treccia, dischi e pastiglie più performanti (ignoro il produttore ma vanno bene)
- Stage 1 Mondiale:
- Collettori IL Motorsport + dekat
- Finale AG Works (al momento ha il finale originale, credo che venderò l’AG Works, la uso tutti i giorni ed è un po’ troppo)
- filtro pipercross
- Modulo Ecutek + bluetooth con blip e tuttecose
Questi lavori li ha fatti Mondiale circa 6-7k km fa, ha inoltre:
- Cerchi OZ Omnia 17x7,5 et45
- Radio android 2 din + telecamera posteriore (irrinunciabile….. )
- Fari xeno cinesi
L’ho presa un mesetto fa e ho fatto qualche modifica per farla più mia
- Eliminato vetrino arancione dai fari anteriori e verniciato di nero opaco la parte interna (l’ho sempre odiato nelle NC)
- Rimosso portatarga anteriore, appena avrà bisogno tapperò i buchi e sposterò la targa in basso
- Tunnel centrale IL motorsport per eliminare gli UTILISSIMI portalattine
- Frecce laterali bianche
- Pomello nuovo
- Door Bush kenauto
- Antenna buddy
Qualche foto dei lavoretti fatti
In arrivo
- Cerchi Enkei evo8 e nulla osta per le 225/45 (metterò in vendita gli OZ)
- Supporti Jass Performance per abbassare la seduta del sedile
- Lamin x rosso per i fari posteriori
- Kit renovo, ha il problema della colla per le strisce di rinforzo, che ho rimosso
- Lavata profonda agli interni e restauro sedile conducente che ha qualche segno
- Tagliandone (anche se l’olio attuale è praticamente nuovo come chilometraggio)
- Credo anche che l’abbasserrò un pelino
Per ora questo poi vedremo, che dire del mezzo, l’ho usata ancora poco e nonostante le gomme serbe ma mi piace tantissimo, equilibrata e intuitiva con uno sterzo sopraffino, sono contento!
A presto!
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