Regione/Stato: Lombardia
Modello:
perchè GPL?!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Sulla NA ti puoi regolare con volante aftermarket e sedili col poggiatesta separato che risultano un po' più bassi di seduta.
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Si anche, ma io mi sono innamorato della NA, ormai stravedo solo per lei.
Scegliere la NB non mi dispiaceva più di tanto, ma sarei dovuto scendere a diversi compromessi e dato che la NA può essere legale solo con GPL/Metano vedrò di percorrere questa strada.
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
ciao forum, primo viaggio con la mia nuova NB. Ma è stato veramente un supplizio. In fase di prova non mi sembrava così sacrificata, ho le gambe che letteralmente abbracciano il volante e non si può portare indietro il sedile oltre. Essendo completamente originale e ben tenuta volevo cercare di mantenerla tale ma il volante è troppo largo. Oltre a ciò il sedile dopo 20 anni è leggermente sfondato ma nonostante questo non c'è spazio. ho letto le vrie soluzioni e credo che opterò per un volante aftermarket più piccolo. ah si sono alto 1.84 e un pò bufalo dopo la fine delle attività agonistiche un paio di anni fa. Altre soluzioni veloci?
ciao saimon.
io sono alto come te, peso 80kg
le soluzioni son quelle già citate.
dimagrisci un po’ le chiappe, rinuncia all’airbag mettendo un 33cm sportivo, sedili più sottili e bassi, tipo quelli dell’elise, arretrare la pedaliera facendo taglia e cuci con flex e saldatrice sui pedali. io sono partito da una situazione claustrofobica, poi una alla volta ho fatto tutte queste piccole modifiche e ora sto comodo comodo.
grazie per la risposta
partirò con il volante appena avrò un pò di tempo e vediamo di migliorare la situazione
[/quote]
vedo ora che sei di gorizia, non è dietro l’angolo ma se passi dalle parti di sacile fatti vivo, che ti faccio montar sulla mia e vedi come ti trovi.