Ciao ragazzi!!!
da quello che ho letto in rete dovrebbe essere la modifica più easy da fare e con il miglior qualità prezzo.
Voi che bazzicate più di me su forum americani ecc avete consigli su questa modifica?
Premesso che quest'anno ho rotto il primo 6 marce e ne avevo un altro di scorta vorrei trovare una soluzione per non aver sempre il terrore di sfondare il cambio in previsione del fatto che voglio salire di pressione e cavalli. Per chi non lo sa ho una nb turbo da circa 300 cv e sto girando a 1,1 bar di pressione. Ho tutto i contorni del caso per poter salire ancora di pressione come il differenziale a lamelle ma so già che il cambio soffrirebbe ancora più di quanto lo faccia ora.
Da quello che ho letto è sufficiente fare la piastra per adattare il cambio, nuova frizione e accorciare l'albero di trasmissione. Giusto?
Ho visto che c'è gente che gira con 500cv con questo cambio.
Esiste un kit con una piastra già fatta?
Accetto consigli
da quello che ho letto in rete dovrebbe essere la modifica più easy da fare e con il miglior qualità prezzo.
Voi che bazzicate più di me su forum americani ecc avete consigli su questa modifica?
Premesso che quest'anno ho rotto il primo 6 marce e ne avevo un altro di scorta vorrei trovare una soluzione per non aver sempre il terrore di sfondare il cambio in previsione del fatto che voglio salire di pressione e cavalli. Per chi non lo sa ho una nb turbo da circa 300 cv e sto girando a 1,1 bar di pressione. Ho tutto i contorni del caso per poter salire ancora di pressione come il differenziale a lamelle ma so già che il cambio soffrirebbe ancora più di quanto lo faccia ora.
Da quello che ho letto è sufficiente fare la piastra per adattare il cambio, nuova frizione e accorciare l'albero di trasmissione. Giusto?
Ho visto che c'è gente che gira con 500cv con questo cambio.
Esiste un kit con una piastra già fatta?
Accetto consigli