Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Al di la del fatto che lui alla fine sceglie il getrag, dal video si capisce che oltre a frizione, campana e albero di trasmissione, dovresti trovare il modo di fissare cambio e differenziale al telaio, visto che saresti obbligato ad eliminare il ppf, ora o conosci qualcuno in grado di farti dei supporti affidabili, oppure mi affiderei a kit preconfezionati e collaudati come quelli kmiata... sapendo comunque che non è detto che siano bolt-on al 100%... anzi solitamente qualche saldatura e aggiustamento va sempre fatto...
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Nel link postato da satz non si parla di swappare l'intera scatola cambio, ma solo alcuni componenti. Se vuoi swappare l'intera scatola cambio, come già detto, sei obbligato a eliminare il PPF con tutto ciò che ne consegue...
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Power Plant Frame, quel traliccio che unisce il cambio al differenziale.
La ND non esiste.
grazie..!!! beh poca roba possiamo rifarlo…..
quindi và fatta una flangia per adattare il cambio o monta direttamente??