il Mamo Ha scritto:dmax23 Ha scritto:A me rimane poco ancora da togliere, un giorno peserò tutto quello che mi è avanzato in garage e probabilmente piangerò, ma a me piace così, è questione di filosofia... :chessygrin:
Appena ho tempo tolgo anche la moquette e rivernicio dentro.
Sono ancora titubante su togliere l'autoradio/casse, senza musica/radio mi scoccia andare in giro, ok senza acqua per i tergi, ok senza clacson, ok senza fonoassorbenti e rivestimenti, ok senza tunnel centrale, ok i sedili sportivi, però senza musica mi girano un po'...
Intanto mi sono anche messo a dieta!
http://store.apple.com/it/product/TP786 ... MjIzODgwMg per quando non sei in pista :haha:
Grande idea mamo, tu scherzi ma ci potrei pensare se avese la presa per il 12v...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Dmax, ne avevamo già parlato: se metti un ampli T-Amp a cui attaccare il lettore mp3, delle casse del cavolo in portiera e togli tutto il resto qualcosa risparmi.
NB 1.6 Siepe 2000
scusate.. non so se qualcuno ne ha gia parlato... ma togliere lo scarico originale e metterne uno after ??? si perderebbe qualche kg??
sulla moto ho fatto cosi.. ho guadagnato un 4 kg ( su 200 sono un bel po)
Duff Ha scritto:scusate.. non so se qualcuno ne ha gia parlato... ma togliere lo scarico originale e metterne uno after ??? si perderebbe qualche kg??
sulla moto ho fatto cosi.. ho guadagnato un 4 kg ( su 200 sono un bel po)
Sì, è uno dei pochi benefici che può dare uno scarico aftermarket, ovvio che è da comprare, togliere roba che hai di tuo è meno costoso!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
http://lightweightmiata.com/forum/index ... topic=17.0
Quanto è bello l'interno strippato e verniciato bianco lucido con i sedili e i tappetini e la console neri?!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Un serio progetto di allegerimento anche qui... che ho ritrovato riordinando i miei bookmarks.
Utile perché nella tabella sotto al testo, WELCOME TO WEIGHT WATCHERS,
Hanno tolto si 288.93 Kg (637 pounds)... ma ne hanno rimesso 164 Kg (362 Ibs.), e questo é ovvio, ma soprattutto c'é il peso delle singole parti rimosse nella colonna di sinistra (Items Removed).
Riassumo in chili quelli che a me sembrano piú eliminabili a priori o possibilmente sostituibili da parti in fibra (se ne vale la pena, non per il look), allora:
Sedili 15.42 (l'uno)
Ruotino di scorta e cric 12.25
Ganci rimorchio anteriori 1.59
Porte 44.91
Sportello baule 6.35
Cofano 7.71
Stereo 2.04
Carpets and interior 1.81
Retrovisori stock 0.68
Batteria 9.75
Duff Ha scritto:scusate.. non so se qualcuno ne ha gia parlato... ma togliere lo scarico originale e metterne uno after ??? si perderebbe qualche kg??... Certo. La mia Enthuza M2 Speeder pesa solo 5.4Kg (12lbs) cioé circa 4 Kg di meno.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
lo/rez Ha scritto:Un serio progetto di allegerimento anche qui... che ho ritrovato riordinando i miei bookmarks.
Utile perché nella tabella sotto al testo, WELCOME TO WEIGHT WATCHERS,
Hanno tolto si 288.93 Kg (637 pounds)... ma ne hanno rimesso 164 Kg (362 Ibs.), e questo é ovvio, ma soprattutto c'é il peso delle singole parti rimosse nella colonna di sinistra (Items Removed).
Riassumo in chili quelli che a me sembrano piú eliminabili a priori o possibilmente sostituibili da parti in fibra (se ne vale la pena, non per il look), allora:
Sedili 15.42 (l'uno)
Ruotino di scorta e cric 12.25
Ganci rimorchio anteriori 1.59
Porte 44.91
Sportello baule 6.35
Cofano 7.71
Stereo 2.04
Carpets and interior 1.81
Retrovisori stock 0.68
Batteria 9.75
Duff Ha scritto:scusate.. non so se qualcuno ne ha gia parlato... ma togliere lo scarico originale e metterne uno after ??? si perderebbe qualche kg??... Certo. La mia Enthuza M2 Speeder pesa solo 5.4Kg (12lbs) cioé circa 4 Kg di meno.
Ottimo elenco :plus1:
Per lo scarico sicuramente qualcosa si guadagna!
Il mio ViCi dovrebbe pesare anche li sui 4/5 kg in meno rispetto a quello originale!
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
mr.magoo87 Ha scritto:[ Immagine ]
...l'ho capita ora :haha:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
x lo scarico io usando quello di mx5parts ho perso circa 7/8 kg (nn ricordo il peso esatto)
|