Grazie Ste ...
ammetto che talvolta è stato difficle non farsi prendere dalle polemiche e non ribattere ma tentare di discutere e mandare giu i rospi.... Bella la tua mx5 .... speriamo di vederci presto in valtellina
P.S. Noto che anche tu cm me non hai la dote della sintesi nelle presentazioni : Chessygrin : Mi piace questa caratteristica : Thumbup :
Benvenuto!!
GMX-5
MARIO - MILANO
NB 1.6 green
r a s o t e r r a
pcasaran Ha scritto:Grazie Ste ...
ammetto che talvolta è stato difficle non farsi prendere dalle polemiche e non ribattere ma tentare di discutere e mandare giu i rospi.... Bella la tua mx5 .... speriamo di vederci presto in valtellina
P.S. Noto che anche tu cm me non hai la dote della sintesi nelle presentazioni : Chessygrin : Mi piace questa caratteristica : Thumbup :
Giù il cappello....ricordo il tuo post per "Raccogliere informazioni", aveva scatenato un vespaio...sei stato bravo a lavorare tranquillo "sottocoperta"....
Per la Valtellina salvo mie assenze per cerimonie e viaggi annessi ci sarò...anche solo come segno tangibile della vitalità del nuovo forum...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
ciao... bella presentazione! : Thumbup :
VAVI
Na 1991 classic red
mig - Sardegna -
m1 clubitalia
...l'importante è essere sempre se stessi! zoom zoom!!!
Eheheheeh, grande, io ho venduto una BMW 120d per una NA assettatissima svuotata scricchiolante...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
ciao Ste, un'altra Lagunablue , benvenuto
StefanodaPadova Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
Eh si...peccato che la mia sia 1.6 90 CV...non come la tua...sarebbe una delle più belle in assoluto come la tua...la tua potrebbe essere anche la M1 più desiderabile del forum.... : Sig : : Sig : : Sig :
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Ciao Ste, benvenuto e di nuovo complimenti per la tua NA.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!