se sei riparato da una gabbia di tubi d'acciaio non credo ci siano grossissimi pericoli di inserimenti di corpi estranei...cmq nel rally c'è anche veramente poco in macchina!
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
Io l'uto la uso solo in pista e non su strada.
Le cinture a 4 punti sono già installate e appena riesco installerò il rollbar.
Avevo aperto io un topik non mi ricordo chi lo produceva per NB comunque mi ha fatto 800 € per quello anteriore il posteriore 600€...una spesa non indifferente...comunque alleggerisci un bel po secondo me un 20 kg li tiri via...se il soldo vale la candela....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Luca Ha scritto:Avevo aperto io un topik non mi ricordo chi lo produceva per NB comunque mi ha fatto 800 € per quello anteriore il posteriore 600€...una spesa non indifferente...comunque alleggerisci un bel po secondo me un 20 kg li tiri via...se il soldo vale la candela.... 
Secondo me non pesa nemmeno 20kg il cofano originale
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Secondo me non pesa nemmeno 20kg il cofano originale
Cofano originale in alluminio = 7.71 Kg
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
ho un amico che si è rifatto la speed (moto) in carbonio... a fine della sua opera potrebbe tornare utile
Il cofano in carbonio lo vendono su rallyshop.it, sezione carbonio-mazda. sugli 800 euri mi pare.