Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Marco, sono di Pordenone e da Agosto scorso sono un felice possessore di una Mx-5 nbfl del 2001, 1.6 grigia.
La macchina aveva già l'hard top, differenziale Torsen e volante appena ripellato.
Io ho provveduto a mettere:
- sospensioni a ghiera della Maxspeedingrods (cinesi il giusto, per il momento sono contento di come vanno, con l'idea in futuro di prendere qualcosa di decente);
- short shifter;
- frizione rinforzata in rame con volano alleggerito della XTD;
- barra duomi anteriore della M2 Motorsport;
- Gomme Nankang Ns-2r
- Tubi freno in treccia;
Per il futuro vorrei cambiare il soft top che non è nelle condizioni migliori, vedere per dei sedili più contenitivi, cambiare il terminale/catback e vedere di un set di cerchi.
Per ora mi mi diverto un mondo a girare e non vedo l'ora che arrivi la bella stagione per tirare giù la capotte
La macchina aveva già l'hard top, differenziale Torsen e volante appena ripellato.
Io ho provveduto a mettere:
- sospensioni a ghiera della Maxspeedingrods (cinesi il giusto, per il momento sono contento di come vanno, con l'idea in futuro di prendere qualcosa di decente);
- short shifter;
- frizione rinforzata in rame con volano alleggerito della XTD;
- barra duomi anteriore della M2 Motorsport;
- Gomme Nankang Ns-2r
- Tubi freno in treccia;
Per il futuro vorrei cambiare il soft top che non è nelle condizioni migliori, vedere per dei sedili più contenitivi, cambiare il terminale/catback e vedere di un set di cerchi.
Per ora mi mi diverto un mondo a girare e non vedo l'ora che arrivi la bella stagione per tirare giù la capotte