16-01-2019, 14:53
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Ciao a tutti
mi presento , mi chiamo Davide ho 24 anni e sono di Verona
Possiedo da 2 anni una Eunos Roadster , puffa, immatricolata in Giappone ad ottobre 1989
Un lampeggio,
Buona giornata a tutti
Eunos Roadster , mariner blue
19/ottobre/1989
Modello:
(16-01-2019, 14:55)Sereno Ha scritto: Ciao Davide! La tua puffa dal vivo è carinissima! Benvenuto sul forum
Chi si vede!! :
Grazie mille! anche la tua non scherza
19/ottobre/1989
Modello:
Ciao Davide e benvenuto!
Se hai piacere a partecipare solitamente il giovedì sera ci troviamo vicino al casello di PD ovest e abbiamo un bel gruppo Whatsapp che usiamo per organizzarci!
Se sei interessato mandami il tuo numero che ti addo.
Intanto non fare il timido e esci il ferro, che qua si parla di robba uber rare JDM!
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Modello:
(16-01-2019, 15:04)Ovo Ha scritto: Ciao Davide e benvenuto!
Se hai piacere a partecipare solitamente il giovedì sera ci troviamo vicino al casello di PD ovest e abbiamo un bel gruppo Whatsapp che usiamo per organizzarci!
Intanto non fare il timido e esci il ferro, che qua si parla di robba uber rare JDM!
Ciao e grazie mille
Come si chiama il gruppo? Perché forse ci sono già dentro
Ecco la mia spaparazzata
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
19/ottobre/1989
ah ecco...ci siamo incrociati più volte a Verona
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Modello:
(16-01-2019, 15:10)davideunos Ha scritto: (16-01-2019, 15:04)Ovo Ha scritto: Ciao Davide e benvenuto!
Ciao e grazie mille
Ecco la mia spaparazzata
Bella puffa!!
Il gruppo è Sodalizio Triveneto Miata (che poi in realtà siamo praticamente tutti Veneti), figlio dell'omonimo forum. Quest'anno dovremmo riuscire a fare qualche attività in più, tra l'altro!
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
16-01-2019, 16:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2019, 16:56 da davideunos.)
Modello:
(16-01-2019, 15:35)Marti Ha scritto: ah ecco...ci siamo incrociati più volte a Verona
Ah sì?? Può essere! Guarda se vuoi ti butto dentro al gruppo whatsapp "mx5 club Verona", se ti può interessare
(16-01-2019, 15:55)Ovo Ha scritto: (16-01-2019, 15:10)davideunos Ha scritto: (16-01-2019, 15:04)Ovo Ha scritto: Ciao Davide e benvenuto!
Ciao e grazie mille
Ecco la mia spaparazzata
Bella puffa!!
Il gruppo è Sodalizio Triveneto Miata (che poi in realtà siamo praticamente tutti Veneti), figlio dell'omonimo forum. Quest'anno dovremmo riuscire a fare qualche attività in più, tra l'altro!
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Mi piacerebbe entrare , però purtroppo il giovedì è un giorno maledetto .. soprattutto la sera
(16-01-2019, 15:37)LupoTHP Ha scritto: Ah è la tua quella delle foto del ritrovo sul lago di Garda? Volevo appunto fare i complimenti, ma non sapevo a chi indirizzarli
Sisi è la mia! Ti ringrazio
19/ottobre/1989
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson