16-01-2019, 23:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2020, 22:47 da Aletor.)
Mi date qualche opinione?
Quanti km durano?
E' vero che dopo un anno o poco più diventano durissime?
Pregi e difetti.
Grazie per le risposte
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
io le ho montate come treno estivo l'anno scorso nella misura standard 205/50r16, quindi come durata non ti so dire.
pregi e difetti: è una gomma MOLTO estiva, cioè deve andare in temperatura, dopo di che tiene alla grande.
la risposta alla sterzo è molto buona rispetto alle pzero che montavo prima
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
Sono le RE002 ?
Gran gomme sportive, veramente belle
17-01-2019, 21:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2019, 21:41 da Griflet.)
Si le 002. Sono codice w forse per questo sono belle rigide
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ma non sono vecchie-fuori catalogo ? almeno le 195/50/15, più che altro che treadwear hanno ?
Cosa ci devi fare Marvel ? Per un uso sportivo c'è di meglio...
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Mai provato le Adrenalin, ma sulla daily dopo 3 treni di Turanza sono passato alle Potenza S02 (non so se ci sono da 15) sempre Bridgeston, Spalla simile alle semislik, su asciutto e bagnato fantastiche, super consigliate, direi che sono ottime sportive stradali.
Marvel, visti i Cv che ha la tua mx5 perchè non monti delle UHP? Ad08 o simili....