This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 TIME ATTACK database
#11
Aggiornato ed eliminato il malcontento

Ricordo che il format da utilizzare è il seguente


Modena
1:38.471 -trouge - transponder - NB FL ( Sport decat, gomme Hankook vecchie)


Grazie
INTEGRA Type R Owner
  Cita messaggio
#12
Aggiungo un po' di tempi scarsi, così anche i comuni mortali pubblicheranno i loro Big Grin .
Io sono fermo, la mia carriola è stock di motore. Tempi del 2015-2016.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Misano:
2.16.187- MaverikGTI - (GPS 10Hz) -NA (B6 115 stock, GAZ GoldPro, Federal595RSR 195/50, Frizione quasi finita)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Imola:
2.30.786 - MaverikGTI - (GPS 10Hz) -NA (B6 115 stock, GAZ GoldPro, Federal595RSR 195/50, Frizione quasi finita)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Varano:
1.32.484 - MaverikGTI - (GPS 10Hz) -NA (B6 115 stock, GAZ GoldPro, Federal595RSR 195/50, Frizione quasi finita)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Modena:
1.29.746- MaverikGTI - (GPS 10Hz) -NA (B6 115 stock, GAZ GoldPro, Federal595RSR 195/50, Frizione quasi finita)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#13
Magione
1:34.1 - Lorenzo749 - RaceChrono - NBFL (R888R, Koni Sport+molle H&R, pasticche EBC gialle)
  Cita messaggio
#14
(01-02-2019, 10:28)cristes Ha scritto: Sperando di fare cosa gradita, ho aperto questo post in modo da avere un piccolo database sui nostri tempi in pista...
Se lo scopo del gioco è capire quali tempi si possono staccare in pista, 
consiglio di dare un'occhiata anche ai ***risultati*** del Lotus and Light Cars Challenge del forum LLCC:  
http://www.llcc.it 
Ci sono parecchie Mazdine piuttosto competitive, nelle varie versioni e più o meno preparate
  Cita messaggio
#15
(04-02-2019, 17:23)Enrico Ha scritto:
(01-02-2019, 10:28)cristes Ha scritto: Sperando di fare cosa gradita, ho aperto questo post in modo da avere un piccolo database sui nostri tempi in pista...
Se lo scopo del gioco è capire quali tempi si possono staccare in pista, 
consiglio di dare un'occhiata anche ai ***risultati*** del Lotus and Light Cars Challenge del forum LLCC:  
http://www.llcc.it 
Ci sono parecchie Mazdine piuttosto competitive, nelle varie versioni e più o meno preparate


Ultimamente YouTube mi propone gli onboard dei ragazzi del LLCC, soprattutto ad Imola e Mugello. Ci sono delle NB ed NC pazzesche, ma pure un paio di 4C da far venire le farfalle nello stomaco!
  Cita messaggio
#16
questi sono i miei pochi tempi fatti finora
mi fermo ai decimi perchè non gli ho segnati e oltre non ricordo

Arese:
59.3 - Lollixx - (telelfono 1hz) - NA 115 tutta stock
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Modena:
1.29.3 - Lollixx - (telelfono 1hz) - NA 115 - medium brakes con pastiglie originali - Nankang NS2R ormai defunte, in estate, tetto aperto e con passeggero
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Varano:
1.27.3 - Lollixx - (telefono 1hz) - NBFL 1.8 - TA Technics - Nankang NS2R
1.29.2 - Lollixx - (transponder) - NA 115 - medium brakes con pastiglie originali - Nankang NS2R abbastanza usurate
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  Cita messaggio
#17
(04-02-2019, 17:23)Enrico Ha scritto:
(01-02-2019, 10:28)cristes Ha scritto: Sperando di fare cosa gradita, ho aperto questo post in modo da avere un piccolo database sui nostri tempi in pista...
Se lo scopo del gioco è capire quali tempi si possono staccare in pista, 
consiglio di dare un'occhiata anche ai ***risultati*** del Lotus and Light Cars Challenge del forum LLCC:  
http://www.llcc.it 
Ci sono parecchie Mazdine piuttosto competitive, nelle varie versioni e più o meno preparate
Si,so bene quali tempi possono fare,seguo anche llcc e feci un paio di tappe anni fa (con honda).

Chi vuole può riportare il suo tempo anche qui


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
INTEGRA Type R Owner
  Cita messaggio
#18
Tread interessante!
Concordo con il Gerry sulla scarsa attendibilità di tempi presi in layout/anni/stagioni/giorni/ore diversi, ma trovo che sia comunque un ottimo spunto per confrontarsi.

Vorrei inserire i miei tempi il più compiutamente possibile, ma non ho il tempo di andarmeli a scovare tutti Sad
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#19
Concordo sul fatto che condizioni diverse portano a risultati diversi,come detto si presuppone che chi scriva il proprio tempo lo abbia ottenuto nelle migliori condizioni (altrimenti non sarebbe il best )e comunque chi gira spesso ha tempi in qualsiasi condizione....
Se volessimo farla molto più "ludica" si potrebbero scrivere anche i vari tempi col bagnato/caldissimo/neve/vento traverso/declinazione magnetica/luna piena ecc

Direi che quindi i propri ottimali siano più che perfetti per avere un idea di massima

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
INTEGRA Type R Owner
  Cita messaggio
#20
Ti sei scordato delle Cavalletteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!  Big Grin
"Da' un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile!"

YouTube: https://www.youtube.com/user/pikopiko75
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  8 Novembre 2015 - Raduno MX5 in occasione del Time Attack Fr@nKi€_#7 38 9,383 07-11-2015, 22:31
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Time attack franciacorta 11-12 ottobre Tugr 13 4,738 12-10-2014, 13:40
Ultimo messaggio: Tugr
  Time Attak Italia: come ci si iscrive/partecipa ? eziomx 14 4,560 14-05-2014, 16:40
Ultimo messaggio: dafde
  Time Attack @ Lombardore ale.cigo 82 17,267 22-11-2012, 17:41
Ultimo messaggio: fortizia



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)