Ci penso io a farvi sentire tutti piloti.
Tutti i tempi presi con racechrono; NC 2.0 motore stock, assetto da daily, gomme kumho stradali 235, freni completamente stock
Franciacorta 2018
1'30"03
-------------
Cervesina
1'44"85
-------------
Cremona
1'53"93 (prima e unica volta che ho girato)
Dai, ora siete tutti più bravi
NC 2.0-molle Eibach pro kit-ammortizzatori Koni regolabili-OZ Ultraleggera-235/40 17-filtro K&N-terminale Race by AG Works
---MIATAtapòst (BS)---
(01-02-2019, 20:58)alex zanardi Ha scritto: Premetto che ho iniziato ad usare la mx5 in pista nel 2012 quando era ancora stock (NB 1.6)
nel 2014 e fino al 2016 avevo un B6 portato a 1,72 con prima 160 poi 180CV ed usavo gomme da 195
dal 2017 in poi uso un BP 4 corpi da circa 200CV gomme da 205/50/15 e modifiche all'assetto tendenti all'infinito
Cremona:
2012 prima volta in pista, best 1,58,25 (trasponder pista)
2018 best 1,45,14 (racecrono) so di avere molto margine
Imola
2012 tempo 2,35,12 con pista umida (trasponder)
2018 1.8 4 corpi tempo 2,14,96 (racecrono)
franciacorta
2018 tempo 1,22,23 (racecrono) 1,22,18 (trasponder)
Varano
-2012 con gomme stradali 1,32,XX con R888 1,27,XX
-2018 mio best 1,19,82 poi fatto provare la mx5 ad un amico (non piRlota come me) ed ha fatto un 1,19,6 in un giro sporco da 2 sorpassi
Tazio Nuvolari
-2018 1,35,09 (racecrono)
Mugello
2017 2,28,26
Magione
2014 quindi 160Cv 1,31,4 (trasponder)
Misano
2018 2,03,11
Monza
2018 2,22,56
non ho messo tutti i tempi perchè dovrei scrive per 2 ore
adesso passo a gomme da 225, motore da 240CV ed altre migliorie all'assetto, aggiornerò man mano che i tempi scendono
Ciao Alex, il BP sarebbe il 1.8? se ti va potresti dirmi, anche in privato per non andare OT qua, quali sono state le modifiche per portare la nb 1,6 a circa 200cv?
Grazie
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
in sezione Elaborazioni trovi le discussioni, una per il B6 (1.6) portato prima a 160CV poi a 180, un'altra per il BP (1.8) prima in versione sperimentale dove ha girato tra i 180 e 190 CV, poi rifatto seriemente sfruttande le esperienze ed ha ottenuto 200CV.
al momento ho in lavorazione un altro BP che porto a 2000 con obbiettivo 240CV...
(15-02-2019, 15:05)alex zanardi Ha scritto: in sezione Elaborazioni trovi le discussioni, una per il B6 (1.6) portato prima a 160CV poi a 180, un'altra per il BP (1.8) prima in versione sperimentale dove ha girato tra i 180 e 190 CV, poi rifatto seriemente sfruttande le esperienze ed ha ottenuto 200CV.
al momento ho in lavorazione un altro BP che porto a 2000 con obbiettivo 240CV... va bene grazie dell'info
Unici due tempi che mi ricordo anche perché c'è il video su YouTube
Magione
1.29.78 - Seriano - (racechrono) - NA 133hp (ammo finiti, R888 stagionate 5 anni)
https://www.youtube.com/watch?v=MJhMV73vYx0
Mugello
2.24.9 - Seriano - (racechrono) - NA 133hp (Ohlins, R888 stagionate 7 anni)
https://www.youtube.com/watch?v=773cX_ENhEM
Aggiornato
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
INTEGRA Type R Owner
21-03-2019, 11:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-03-2019, 11:40 da marioz.)
Location: Avellino
Regione/Stato: Campania
Modello:
mi aggiungo anche io alla lista, con i miei miseri tempi da neofita, sperando di migliorare a breve!
Circuito del Sele, Battipaglia
1.13 - marioz - ND 2.0 160cv (stock)
https://www.youtube.com/watch?v=SFVOfO0DrL4
Autodromo del Levante, Binetto
1.03 - marioz - ND 2.0 160cv (stock)
https://www.youtube.com/watch?v=HcevImyCcuo
28-06-2021, 09:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-06-2021, 15:52 da Bonex.)
Location: Forlì
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Mi aggiungo anche io.
Prima volta in pista in assoluto a Marzaglia - Modena. NA 115, motore stock a parte volano alleggerito e terminale, 888r con DOT 2016, freni stock (small brakes) con tubi in treccia, Tein flex z, boccole sfatte.
Modena
1:29.42 - gps 1hz - NA 115
30-06-2021, 11:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-06-2021, 11:28 da marioz.)
Location: Avellino
Regione/Stato: Campania
Modello:
visto che è stato riesumato il topic aggiorno un po' i miei tempi
Mazda MX-5 ND del 2016, 2.0 160cv
Circuito del Sele, Battipaglia - 1.08,989
https://youtu.be/G_cYUjYiVmk
Vallelunga - 2.03,57
https://youtu.be/1lc-YmJ5L3I
Autodromo del Levante, Binetto - 58,5
https://youtu.be/l-XQ7xMAV-c
Circuito Internazionale Napoli, Sarno - 1.16,72
https://youtu.be/0hR2N_2vPcE
Autodromo di Modena - 1.26,06 (niente video)
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
giusto il tempo di chiedermi il senso di inserire i centesimi che compaiono i millesimi di secondo...
Temete qualifiche alla Jerez 1997?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
|