This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] La mia British racing green
#61
Maggiore scorrevolezza e resistenza al calore.
  Cita messaggio
#62
cambio piu duro negli innesti ma piu preciso e maggior durata nel tempo della boccola in bronzo rispetto a quello in teflon! ho paura a metterlo solo perche il comando del cambio del 5 marce e' stupendo avrei paura di rovinarlo, stesso motivo per cui non monto il quick shift
  Cita messaggio
#63
È una modifica facilmente reversibile, peccato le spese di spedizione dagli States...
  Cita messaggio
#64
No si trova anche in europa su moss europe!! stavo pensando di prenderlo in concomitanza con i bushing della barra stabilizzatrice da 22mm della nb!! https://www.moss-europe.co.uk/shop-by-mo...53493.html
  Cita messaggio
#65
Cavolo non sapevo! Mi verrebbe 28 sterline più la spedizione... lo prendo appena revisiono la torretta. Per il momento ha 18 mesi e la tengo così, ma fra non molto lo farò.
  Cita messaggio
#66
ogni quanto si dovrebbe sostituire l olio alla torretta?!
  Cita messaggio
#67
Dipende, ti direi una volta all’anno se la usi tutti i giorni e d’inverno è parcheggiata fuori. È un’operazione semplice e poco costosa.

Magari ogni due anni cambia anche la cuffia, l’anello e le guarnizioni varie.
  Cita messaggio
#68
Si per quello stavo valutando se sostituire anche tutte le guarnizioni ora che vado ad aprire dato che penso che non sia mai stato sostituito l'olio li!! Comunque attualmente non riesco ancora a provare bene il debimetro perche qui diluvia da giorni -.-
  Cita messaggio
#69
ecco arrivata frizione e volano, gia che c ero ho preso anche il paraolio dietro al volano!! la friziome sembra molto ben fatta e' una exedy classica idem per il volano che presenta un ottimo fattura e i 4.5 kg si sentono tutti..o meglio non si sentono!! e' leggerissimo!!ad anno nuovo il verdetto dopo il montaggio!


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#70
Cambi anche il cuscinetto reggispinta e quello del volano?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Emerald Green - OEM+ zetag 50 24,944 27-06-2023, 17:15
Ultimo messaggio: zetag
  [NC] The Green Hornet Silviomiata 12 3,746 23-12-2020, 20:03
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] La mia piccola grande 1.8 british green 1010kun 31 14,473 02-12-2019, 16:13
Ultimo messaggio: alfaluna
  NA8C - neo green by -malleus- -malleus- 254 55,468 16-06-2019, 11:43
Ultimo messaggio: TkMatt
  nb green A.J. 74 27,801 28-10-2018, 15:05
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  NBFL emerald green "Fujiko" Antonio 286 76,056 18-03-2017, 15:26
Ultimo messaggio: Colte
  Mx5 NC by Mondiale Racing Slash92 7 5,096 16-12-2016, 11:37
Ultimo messaggio: SymonDark
  La mia piccola futura bomba 1.8 green GianpiFranz84 21 8,892 28-11-2016, 12:43
Ultimo messaggio: GianpiFranz84
  2.0 Highland Green - Jappo in incognito wpc692 70 19,302 04-05-2016, 11:31
Ultimo messaggio: wpc692
  Drifting Green Monne 14 5,902 05-01-2015, 11:15
Ultimo messaggio: Monne



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)