Yes , prima tornavo a casa,pioveva...e mi e' venuto in mente di provare un TD con pioggia! Ebbene si e` vero non ci si bagna se non qualche schizzetto lievissimo davvero! La gente non ti guarda proprio con ammirazione ho fatto un video un po cosi alla veloce che fa schifo
ma non so come inserirli
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Mazza, mi ero preoccupato, pensavo ti fossi ustionato in parti mai scoperte del tuo corpo tentando una nuova tecnica di tantra...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
lukat Ha scritto:Yes , prima tornavo a casa,pioveva...e mi e' venuto in mente di provare un TD con pioggia! Ebbene si e` vero non ci si bagna se non qualche schizzetto lievissimo davvero! La gente non ti guarda proprio con ammirazione ho fatto un video un po cosi alla veloce che fa schifo ma non so come inserirli
Sei un genio del male!
Devo troppo provarci anch'io!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
lukat Ha scritto:Yes , prima tornavo a casa,pioveva...e mi e' venuto in mente di provare un TD con pioggia! Ebbene si e` vero non ci si bagna se non qualche schizzetto lievissimo davvero! La gente non ti guarda proprio con ammirazione ho fatto un video un po cosi alla veloce che fa schifo ma non so come inserirli
Un po' ammirazione, un po' convinti che tu sia un pirla
Però si sente bene l'odore dell'asfalto appena bagnato quando comincia a piovere... ahhhhhhhhhhh...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Dilettanti...... Il top down sotto la pioggia è bellissimo. Se non è troppo forte passati i 60 km/h non entra una goccia ma con un cappellino è sopportabile anche quel poco che entra.
Il primo mi è capitato in autostrada quasi 10 anni fa, un acquazzone da paura. Non ho mollato e andando costante a 130 non è entrata una goccia. E' stato diverntentissimo!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Massa di pervertiti
ho fatto il video col cell ma bho da dove lo carico? pioveva mica poco!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
finestrini tirati su pero :oops:
carica il video su youtube.. (iscrivitic... se trovi un nick disponibile ehehe)
Grandissimo!!Ti ammiro!!Ci proverò anche io al più presto... :beerchug: :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Anche io voglio provarci ma da me c'è uno stop ogni 150 mt...ma i finestrini vanno su o giu?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5